Oggetto: LEGGE N. 68/1999. APPROVAZIONE PROROGA AL CALENDARIO DEGLI INSERIMENTI DELLA CONVENZIONE N DI REP. DEL 06/07/2012. SITTA SRL.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Oggetto: LEGGE N. 68/1999. APPROVAZIONE PROROGA AL CALENDARIO DEGLI INSERIMENTI DELLA CONVENZIONE N. 1784 DI REP. DEL 06/07/2012. SITTA SRL."

Transcript

1 Oggetto: LEGGE N. 68/1999. APPROVAZIONE PROROGA AL CALENDARIO DEGLI INSERIMENTI DELLA CONVENZIONE N DI REP. DEL 06/07/2012. SITTA SRL. VISTA la legge 12 marzo 1999, n. 68, ed in particolare l'art. 11, che al fine di favorire l'inserimento lavorativo e l'integrazione lavorativa dei disabili prevede la stipula, tra gli uffici competenti ed il datore di lavoro, di convenzioni aventi ad oggetto la determinazione di un programma mirante al conseguimento degli obiettivi occupazionali di cui alla legge medesima nonché la stipulazione di apposite convenzioni di integrazione lavorativa volte ad assicurare un avviamento lavorativo mirato ai lavoratori disabili che presentino particolari caratteristiche e difficoltà di inserimento nel ciclo lavorativo ordinario; VISTA la circolare del Ministero del Lavoro n. 4 del 17 novembre 2000 contenente indicazioni per l attuazione della legge 68/99 e la n. 23 del 16 febbraio 2001 recante chiarimenti operativi della legge 68/99 e del relativo Regolamento di esecuzione (DPR 10/10/2000, n. 333); VISTO l articolo 38 della legge regionale 18/2005; RICHIAMATA la convenzione programmatica n. 1784, stipulata dall Impresa Sitta Srl di San Giovanni al Natisone, di seguito indicata Impresa, con l Amministrazione provinciale di Udine in data 06/07/2012 per l assunzione ai sensi della L. 68/1999, di n. 1 lavoratore disabile; VISTO l art. 1 della suddetta convenzione, in base al quale l Impresa si impegnava a dar corso ad un programma di assunzioni di soggetti disabili mirante al conseguimento degli obiettivi occupazionali previsti dalla legge 68/1999, nei tempi e con le modalità nello stesso articolo descritte; VISTA la nota dd. 07/01/2013 con cui l Impresa faceva richiesta di proroga di 6 mesi del termine, previsto nella convenzione di cui sopra per il 15/01/2013, motivata dal persistere di un consistente calo di commesse; TENUTO CONTO CHE alla luce di quanto sopra detto, l ufficio competente ha ritenuto di accogliere la proposta dell Impresa, sottoponendola al parere della Sottocommissione per il diritto al lavoro dei disabili; VISTO il parere favorevole, espresso dalla Sottocommissione per il diritto al lavoro dei disabili durante la seduta del 11/03/2013 alla proroga della convenzione di cui sopra; CONSIDERATO che lo strumento della convenzione previsto dalla normativa citata si configura quale mezzo tecnico giuridico idoneo a conseguire obiettivi di un effettivo raccordo fra le aspettative dei lavoratori disabili ad un impiego compatibile con le proprie condizioni di salute e capacità lavorativa e le esigenze dei datori di lavoro pubblici o privati ad un inserimento proficuo nell organizzazione dell Impresa; CONSIDERATO CHE si ritiene necessario procedere alla stipula di una nuova convenzione di programma per armonizzare il contenuto del presente atto con quanto stabilito nella convenzione precedentemente siglata; TENUTO CONTO:

2 - dell'allegata dichiarazione sostitutiva di atto notorio datata 14/12/2012 e rilasciata dal legale rappresentante sig. Loretto Pali contenuta agli atti; - del verbale della seduta del 07/11/2003 della Sottocommissione per il diritto al lavoro dei disabili, che ha approvato lo schema di convenzione adottato; - del prospetto informativo rilasciato dal Centro per l Impiego di Cividale, dal quale risulta che l Impresa è obbligata, ai sensi della legge 12 marzo 1999, n. 68, a livello provinciale, all assunzione di n. 1 lavoratore disabile; - che le prestazioni lavorative dei soggetti disabili e le mansioni ad essi attribuite devono essere compatibili con le loro capacità residue; PRESO ATTO che con le assunzioni in oggetto l Impresa assolve all obbligo di assunzione di soggetti disabili di cui all art. 3 della legge 68/99; RITENUTO di approvare l allegata bozza di convenzione, che fa parte integrante e sostanziale della presente determinazione, da stipularsi con la Sitta Srl per l assunzione dei lavoratori disabili previsti dall art. 1 della medesima; VISTO e premesso quanto sopra, sotto la propria responsabilità: Sotto propria responsabilità: DETERMINA 1) di approvare la proroga al 15/07/2013 del termine per l inserimento previsto per il 15/01/2013 dall art. 1 della convenzione n del 06/07/2012 stipulata con l Impresa Sitta Srl di San Giovanni al Natisone; 2) di approvare lo schema della nuova convenzione di programma così come modificata; 3) di dare atto che il presente provvedimento non comporta impegno di spesa.

3 Provincia di Udine Provincie di Udin DIREZIONE D AREA LAVORO, WELFARE E SVILUPPO SOCIO-ECONOMICO SERVIZIO LAVORO, COLLOCAMENTO E FORMAZIONE N. di repertorio CONVENZIONE Ai sensi dell art. 11 della legge 12 marzo 1999, n. 68 TRA SITTA SRL di seguito indicata Impresa, con sede legale a San Giovanni al Natisone, via Cascina Rinaldi 37, codice fiscale e partita IVA , rappresentata nel presente atto dal sig. Loretto Pali nato a San Giovanni al Natisone il 19/09/1945, in qualità di legale rappresentante dell Impresa come risulta dalla dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, E L Amministrazione Provinciale di Udine, di seguito denominata PROVINCIA, con sede in Udine, Piazza Patriarcato, 3 codice fiscale , rappresentata dal Dirigente dell Area Lavoro, Welfare e Sviluppo Socio-Economico dott.ssa Manuela Fracarossi, nata a Trieste il 10/10/1962, giusta decreto del Presidente della Provincia n. 42/2011 Pres. del 31/10/2011; VISTA la legge 12 marzo 1999, n. 68, recante Norme per il diritto al lavoro dei disabili ed in particolare l art. 11 che, al fine di favorire l inserimento lavorativo e l integrazione lavorativa dei disabili, prevede la stipula, tra gli uffici competenti ed il datore di lavoro, di convenzioni aventi ad oggetto la determinazione di un programma mirante al conseguimento degli obiettivi occupazionali di cui alla legge medesima;

4 RICHIAMATA la convenzione programmatica n di rep., stipulata dall Impresa Sitta Srl di San Giovanni al Natisone, di seguito indicata Impresa, con l Amministrazione provinciale di Udine in data 06/07/2012 per l assunzione ai sensi della L. 68/1999, di n. 1 lavoratore disabile; RICHIAMATA la determina n del 11/06/2012 di approvazione della suddetta convenzione; VISTO l art. 1 della suddetta convenzione, in base al quale l Impresa si impegnava a dar corso ad un programma di assunzioni di soggetti disabili mirante al conseguimento degli obiettivi occupazionali previsti dalla legge 68/1999, nei tempi e con le modalità nello stesso articolo descritte; VISTA la nota dd. 07/01/2013 con cui l Impresa faceva richiesta di proroga di 6 mesi del termine, previsto nella convenzione di cui sopra per il 15/01/2013, motivata dal persistere di un consistente calo di commesse; TENUTO CONTO CHE alla luce di quanto sopra detto, l ufficio competente ha ritenuto di accogliere la proposta dell Impresa, sottoponendola al parere della Sottocommissione per il diritto al lavoro dei disabili; VISTO il verbale della seduta del 07/11/2003 della Sottocommissione per il diritto al lavoro dei disabili, che ha approvato il presente schema di convenzione; VISTO e premesso quanto sopra, tra le parti, come indicate, SI CONVIENE E STIPULA quanto segue: Art. 1 L Impresa stipulante, con il presente atto, si impegna a dar corso al seguente programma di assunzioni di soggetti disabili mirante al conseguimento degli obiettivi occupazionali previsti dalla legge 68/1999, nei tempi e con le modalità di seguito indicate: a) Lavoratori interessati: 1 b) Modalità di assunzione dei lavoratori: n. 1 unità con richiesta di avviamento nominativo; c) Articolazione temporale degli inserimenti: n. 1 lavoratore entro il 15/07/2013 con richiesta di avviamento nominativo; d) Modalità di inserimento: I soggetti disabili possono essere inseriti presso l Impresa attraverso tutti gli strumenti contrattuali previsti dalla vigente normativa.

5 Art Il programma di assunzioni di cui all art. 1 dovrà essere attuato mediante apposite convenzioni, qualora ciò sia necessario in base alla vigente normativa, che stabiliscano tipologia e modalità dell inserimento del disabile nell Impresa. 2. A tal fine l Impresa si impegna a presentare alla Provincia la relativa proposta di convenzione almeno 60 giorni prima del termine previsto dall art. 1 per l assunzione del singolo lavoratore. Art. 3 L Impresa si impegna a collaborare all attività di monitoraggio espletata dai servizi competenti inviando agli stessi relazioni informative periodiche, in accordo alla tempistica delle assunzioni programmate, sullo stato di adempimento degli impegni occupazionali assunti nella convenzione. Art 4 La presente convenzione ha validità fino al completamento del piano di assunzioni previste dall art. 1. Art. 5 Nel caso in cui l Impresa non adempia, in tutto o in parte, agli impegni di cui agli articoli 1, 2, 3 e 4 della presente convenzione, la convenzione stessa sarà automaticamente risolta ai sensi dell art cc e l Impresa sarà tenuta, nei termini di legge, ad adempiere agli obblighi previsti dalla legge 68/1999, con tutte le conseguenze previste dalla normativa vigente. Art 6 Le premesse e gli allegati costituiscono parte integrante e sostanziale della presente convenzione. Il legale rappresentante sig. Loretto Pali (firma) Il Dirigente dell Area Lavoro, Welfare e Sviluppo Socio-Economico dott.ssa Manuela Fracarossi (firma) Il sottoscritto sig. Loretto Pali, legale rappresentante dell Impresa, in nome e per conto della Sitta Srl, dichiara di avere letto e di accettare incondizionatamente, a norma degli

6 artt e 1342 del Codice civile, la clausola di cui all art. 5 della presente convenzione riguardante l automatica risoluzione della convenzione stessa nelle ipotesi ivi disciplinate. Udine, Il legale rappresentante sig. Loretto Pali (firma)

Oggetto: LEGGE N. 68/1999. APPROVAZIONE PROROGA AL CALENDARIO DEGLI INSERIMENTI DELLA CONVENZIONE N. 1632 DI REP. DEL 27/10/2011. REFRION SRL.

Oggetto: LEGGE N. 68/1999. APPROVAZIONE PROROGA AL CALENDARIO DEGLI INSERIMENTI DELLA CONVENZIONE N. 1632 DI REP. DEL 27/10/2011. REFRION SRL. Oggetto: LEGGE N. 68/1999. APPROVAZIONE PROROGA AL CALENDARIO DEGLI INSERIMENTI DELLA CONVENZIONE N. 1632 DI REP. DEL 27/10/2011. REFRION SRL. VISTA la legge 12 marzo 1999, n. 68, ed in particolare l'art.

Dettagli

Direzione centrale lavoro, formazione, istruzione, e famiglia Area Agenzia regionale per il lavoro Servizio interventi per i lavoratori e le imprese

Direzione centrale lavoro, formazione, istruzione, e famiglia Area Agenzia regionale per il lavoro Servizio interventi per i lavoratori e le imprese Direzione centrale lavoro, formazione, istruzione, e famiglia Area Agenzia regionale per il lavoro Servizio interventi per i lavoratori e le imprese CONVENZIONE di programma Ai sensi dell art. 11 della

Dettagli

CONVENZIONE TRA. LA PROVINCIA DI CHIETI Settore 4 Formazione Professionale Politiche attive del Lavoro Servizio SILUS Legge 68/99

CONVENZIONE TRA. LA PROVINCIA DI CHIETI Settore 4 Formazione Professionale Politiche attive del Lavoro Servizio SILUS Legge 68/99 Direzione Regionale dell Abruzzo CONVENZIONE TRA LA PROVINCIA DI CHIETI Settore 4 Formazione Professionale Politiche attive del Lavoro Servizio SILUS Legge 68/99 E L AGENZIA DELLE ENTRATE DIREZIONE REGIONALE

Dettagli

VISTO l articolo 38 della legge regionale 18/2005;

VISTO l articolo 38 della legge regionale 18/2005; Oggetto: LEGGE 12.03.1999 N. 68 - APPROVAZIONE CONVENZIONE PROGRAMMATICA PER L ASSUNZIONE DI 1 UNITÀ DI PERSONALE APPARTENENTE ALLE LISTE EX ART. 8 L. 68/1999. ASSICURAZIONI GENERALI SPA. VISTA la legge

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA Provincia di Pordenone. SETTORE POLITICHE DEL LAVORO Sostegno all' Occupazione - SIL IL RESPONSABILE INCARICATO DI P.O.

REPUBBLICA ITALIANA Provincia di Pordenone. SETTORE POLITICHE DEL LAVORO Sostegno all' Occupazione - SIL IL RESPONSABILE INCARICATO DI P.O. REPUBBLICA ITALIANA Provincia di Pordenone SETTORE POLITICHE DEL LAVORO Sostegno all' Occupazione - SIL Proposta nr. 178 del 07/08/2013 - Determinazione nr. 1971 del 08/08/2013 OGGETTO: L. 68/99, art.

Dettagli

CONVENZIONE AI SENSI DELL ART. 11, COMMI 2 e 4, Legge 68/99

CONVENZIONE AI SENSI DELL ART. 11, COMMI 2 e 4, Legge 68/99 PROT. 78616/I/2/C/26 PROT. 10504 del 15 giugno 2017 DATA 15 giugno 2017 Provincia dell Aquila Direzione Regionale dell Abruzzo CONVENZIONE AI SENSI DELL ART. 11, COMMI 2 e 4, Legge 68/99 Il giorno 15 giugno

Dettagli

Legge 12 marzo 1999 n. 68 "Norme per il diritto al lavoro dei disabili"

Legge 12 marzo 1999 n. 68 Norme per il diritto al lavoro dei disabili REGIONE TOSCANA Legge 12 marzo 1999 n. 68 "Norme per il diritto al lavoro dei disabili" CONVENZIONE AI SENSI DELL'ART. 11 (c. 2 e 4) N Il giorno tra la Regione Toscana Settore Servizi per il Lavoro di

Dettagli

Cultura, Manifestazioni e Sport. Determinazione dirigenziale n del 11/05/2017

Cultura, Manifestazioni e Sport. Determinazione dirigenziale n del 11/05/2017 CITTÀ DI IMPERIA settore: Personale, Affari Generali, Cultura, Manifestazioni e Sport servizio: Personale Determinazione dirigenziale n. 0479 del 11/05/2017 OGGETTO: Assunzioni obbligatorie di cui alla

Dettagli

SCHEMA DI CONVENZIONE TRIPARTITA (art. 6, co. 2 della convenzione quadro stipulata ai sensi del vigente art. 14 del D. Lgs. n.

SCHEMA DI CONVENZIONE TRIPARTITA (art. 6, co. 2 della convenzione quadro stipulata ai sensi del vigente art. 14 del D. Lgs. n. PROVINCIA DI PORDENONE Medaglia d oro al V.M. Cod. fisc. 00137050936 Servizio Integrato CO.MI.DIS. Via Canaletto,5 33170 Pordenone SCHEMA DI CONVENZIONE TRIPARTITA (art. 6, co. 2 della convenzione quadro

Dettagli

COMUNE DI BUSSETO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI BUSSETO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. ATTO 132 ANNO 2016 SEDUTA DEL 06/10/2016 ORE 18:00 OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON L'AGENZIA REGIONALE PER IL LAVORO PER L'INSERIMENTO

Dettagli

IL COORDINATORE UNICO S.C. RISORSE UMANE

IL COORDINATORE UNICO S.C. RISORSE UMANE ATTI del DIRETTORE GENERALE dell anno 2017 Deliberazione n. 0001418 del 26/07/2017 - Atti U.O. Risorse Umane Oggetto: APPROVAZIONE PROPOSTA DI CONVENZIONE CON LA CITTA' METROPOLITANA DI MILANO, RELATIVA

Dettagli

A relazione dell'assessore Vignale:

A relazione dell'assessore Vignale: REGIONE PIEMONTE BU15 10/04/2014 Deliberazione della Giunta Regionale 10 marzo 2014, 29-7219 Approvazione schema di convenzione con la Provincia di Torino predisposta ai sensi dell'art.11 della L. 12/03/99

Dettagli

OGGETTO: Collocamento obbligatorio Convenzione quadro ex artt.11 e 12, l. 12 marzo 1999, n. 68.

OGGETTO: Collocamento obbligatorio Convenzione quadro ex artt.11 e 12, l. 12 marzo 1999, n. 68. Roma, 19 aprile 2000 Prot. n. 0117/00/E. 1. Alle Aziende Associate L o r o S e d i OGGETTO: Collocamento obbligatorio Convenzione quadro ex artt.11 e 12, l. 12 marzo 1999, n. 68. Facciamo riferimento alla

Dettagli

COMUNE DI BUSSETO. Provincia di Parma VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI BUSSETO. Provincia di Parma VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. ATTO 155 ANNO 2016 SEDUTA DEL 24/11/2016 ORE 20:30 OGGETTO: CONVENZIONE CON L'AGENZIA REGIONALE PER IL LAVORO PER L'INSERIMENTO LAVORATIVO DI DISABILI

Dettagli

ARPAE Agenzia regionale per la prevenzione, l'ambiente e l energia dell'emilia - Romagna * * * Atti amministrativi

ARPAE Agenzia regionale per la prevenzione, l'ambiente e l energia dell'emilia - Romagna * * * Atti amministrativi ARPAE Agenzia regionale per la prevenzione, l'ambiente e l energia dell'emilia - Romagna * * * Atti amministrativi Determinazione dirigenziale n. DET-2017-179 del 02/03/2017 Oggetto Direzione Amministrativa.

Dettagli

ARPAE Agenzia regionale per la prevenzione, l'ambiente e l energia dell'emilia - Romagna * * * Atti amministrativi

ARPAE Agenzia regionale per la prevenzione, l'ambiente e l energia dell'emilia - Romagna * * * Atti amministrativi ARPAE Agenzia regionale per la prevenzione, l'ambiente e l energia dell'emilia - Romagna * * * Atti amministrativi Determinazione dirigenziale n. DET-2017-164 del 27/02/2017 Oggetto Direzione Amministrativa.

Dettagli

CONVENZIONE AI SENSI DELL ART.11 LEGGE 12 MARZO 1999 N.68 AZIENDE PRIVATE

CONVENZIONE AI SENSI DELL ART.11 LEGGE 12 MARZO 1999 N.68 AZIENDE PRIVATE (MOD.L.68/CONV/ART11) CPI Lanusei S5.12 CONVENZIONE AI SENSI DELL ART.11 LEGGE 12 MARZO 1999 N.68 AZIENDE PRIVATE N. DEL L Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro (ASPAL), rappresentata dal Direttore

Dettagli

CONVENZIONE DI PROGRAMMA. Parti

CONVENZIONE DI PROGRAMMA. Parti giunta regionale 10^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 237 del 07 marzo 2017 pag. 1/7 Servizio Politiche attive per il Lavoro Protocollo CONVENZIONE DI PROGRAMMA (art. 11, comma 1, legge 12.3.1999, n.

Dettagli

3&24*&25 *3%('++6(11*%%(+'203%'*12(3'+*7')2$-0$$(*)*+2/*&'%(80'3%($*10*9

3&24*&25 *3%('++6(11*%%(+'203%'*12(3'+*7')2$-0$$(*)*+2/*&'%(80'3%($*10*9 $%&'%%()*+,&(-*$$(.*&/'+*)*++'$*)0%')*+!!!"#! " # *1&*%'&2(1*3*&'+* 3&24*&25 *3%('++6(11*%%(+'203%'*12(3'+*7')2$-0$$(*)*+2/*&'%(80'3%($*10*9 Vista la legge 12 marzo 1999, n. 68 (Norme per il diritto al

Dettagli

(Carta intestata del datore di lavoro PUBBLICO)

(Carta intestata del datore di lavoro PUBBLICO) (Carta intestata del datore di lavoro PUBBLICO) Spettabile PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA Settore Lavoro Via T. Grossi 9 20900 MONZA (MB) Data Prot. n. Presentazione della "Proposta di Convenzione"

Dettagli

MODELLO DI CONVENZIONE LEGGE 68/99 ART 11 DATORI DI LAVORO PRIVATI

MODELLO DI CONVENZIONE LEGGE 68/99 ART 11 DATORI DI LAVORO PRIVATI MODELLO DI CONVENZIONE LEGGE 68/99 ART 11 DATORI DI LAVORO PRIVATI Il seguente modello è stato validato dalla Commissione Provinciale Per Il Lavoro espressasi in data 16 settembre 2011, approvato e recepito

Dettagli

Convenzione di inserimento lavorativo di persone con disabilità art. 11 legge n. 68/99

Convenzione di inserimento lavorativo di persone con disabilità art. 11 legge n. 68/99 Convenzione di inserimento lavorativo di persone con disabilità art. 11 legge n. 68/99 Data Prot. n. Il giorno... presso la sede della Provincia di Milano di Via Soderini, 24 TRA La Provincia di Milano,

Dettagli

06/10/ BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N Supplemento n. 2. Regione Lazio

06/10/ BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N Supplemento n. 2. Regione Lazio Regione Lazio DIREZIONE AFF. ISTITUZIONALI, PERSONALE E SIST. INFORMATIVI Atti dirigenziali di Gestione Determinazione 30 settembre 2016, n. G11071 Approvazione dello schema di convenzione per Enti Pubblici

Dettagli

CONVENZIONE DI PROGRAMMA ex art. 11, co.1, L. 68/99

CONVENZIONE DI PROGRAMMA ex art. 11, co.1, L. 68/99 Mod.A-9 Servizi per l'impiego Ufficio Collocamento Obbligatorio Via Cal di Breda, 116 31100-Treviso CONVENZIONE DI PROGRAMMA ex art. 11, co.1, L. 68/99 Il giorno (data stipula) I Servizi per l Impiego

Dettagli

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 264 DEL

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 264 DEL DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 264 DEL 2.10.2008 OGGETTO: Approvazione schema di convenzione di programma tra il Comune di Zevio e la Provincia di Verona finalizzata all assunzione di un disabile

Dettagli

VISTO l articolo 38 della legge regionale 18/2005;

VISTO l articolo 38 della legge regionale 18/2005; Oggetto: LEGGE 12.03.1999 N. 68 - APPROVAZIONE CONVENZIONE INDIVIDUALE PER L EFFETTUAZIONE DI UN TIROCINIO FINALIZZATO ALL ASSUNZIONE DI UN LAVORATORE DISABILE. BENNET SPA. VISTA la legge 12 marzo 1999,

Dettagli

PROVINCIA DI ASTI AREA SVILUPPO SOCIALE E LAVORO CENTRO PER L'IMPIEGO COLLOCAMENTO MIRATO

PROVINCIA DI ASTI AREA SVILUPPO SOCIALE E LAVORO CENTRO PER L'IMPIEGO COLLOCAMENTO MIRATO MOD.2 PROVINCIA DI ASTI AREA SVILUPPO SOCIALE E LAVORO CENTRO PER L'IMPIEGO COLLOCAMENTO MIRATO TRA L Azienda/Ente (d ora in avanti il datore di lavoro ), Cod. Fisc/Part. IVA con sede legale in E unità

Dettagli

COMUNE DI PONTECAGNANO FAIANO PROVINCIA DI SALERNO. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 46 del 23/03/2018

COMUNE DI PONTECAGNANO FAIANO PROVINCIA DI SALERNO. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 46 del 23/03/2018 COMUNE DI PONTECAGNANO FAIANO PROVINCIA DI SALERNO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 46 del 23/03/2018 OGGETTO: AVVIAMENTO AL LAVORO DI N.1 UNITA' LAVORATIVA AI SENSI DELL'ART.1 DELLA LEGGE

Dettagli

Servizi per l impiego

Servizi per l impiego Premesso che: a) le parti si sono determinate nella stipula della presente convenzione al fine di consentire l applicazione della Legge 68/99 nel pieno rispetto dei diritti e delle prerogative dei Disabili

Dettagli

Settore Formazione Professionale, Lavoro, Politiche Sociali Ufficio :Centri per l impiego

Settore Formazione Professionale, Lavoro, Politiche Sociali Ufficio :Centri per l impiego Allegato 2 (Da presentare in triplice copia) PROT. DEL CONVENZIONE DI INTEGRAZIONE LAVORATIVA PER L AVVIAMENTO DI DISABILI CHE PRESENTANO PARTICOLARI CARATTERISTICHE E DIFFICOLTA DI INSERIMENTO NEL CICLO

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE DELLA AREA VASTA N. 4 N. 361/AV4 DEL 20/05/2013

DETERMINA DEL DIRETTORE DELLA AREA VASTA N. 4 N. 361/AV4 DEL 20/05/2013 1 DETERMINA DEL DIRETTORE DELLA AREA VASTA N. 4 N. 361/AV4 DEL 20/05/2013 Oggetto: COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO N. 1 POSTO DI OPERATORE CED CAT. B) - EX LEGGE 68/99. IL DIRETTORE DELLA AREA VASTA N.

Dettagli

GIUNTA PROVINCIALE DI BOLOGNA

GIUNTA PROVINCIALE DI BOLOGNA GIUNTA PROVINCIALE DI BOLOGNA Prot. n. 258021/2004 del 26/10/2004 Estratto dal verbale dell'adunanza del 26/10/2004 Presiede la Presidente DRAGHETTI BEATRICE Per la trattazione dell'oggetto sotto specificato

Dettagli

COMUNE DI MOSCIANO S.ANGELO Provincia di Teramo Codice Fiscale n Partita I.V.A. n

COMUNE DI MOSCIANO S.ANGELO Provincia di Teramo Codice Fiscale n Partita I.V.A. n ORIGINALE COMUNE DI MOSCIANO S.ANGELO Provincia di Teramo Codice Fiscale n 82000070670 Partita I.V.A. n 00252130679 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 20 DEL 09/02/2018 OGGETTO: ASSUNZIONE

Dettagli

PROVINCIA DI VICENZA

PROVINCIA DI VICENZA DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA N 93 DEL 11/09/2019 Servizio Organizzazione e Risorse Umane OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA ACCORDO TRA LA IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA Premesso che con provvedimento

Dettagli

29/06/ BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N Supplemento n. 1. Regione Lazio

29/06/ BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N Supplemento n. 1. Regione Lazio Regione Lazio DIREZIONE AFF. ISTITUZIONALI, PERSONALE E SIST. INFORMATIVI Atti dirigenziali di Gestione Determinazione 15 giugno 2017, n. G08424 Selezione per la copertura di n. 15 posti a tempo pieno

Dettagli

RISOLUZIONE N. 139/E

RISOLUZIONE N. 139/E RISOLUZIONE N. 139/E Direzione Centrale Normativa e Contenzioso Roma, 13 dicembre 2006 OGGETTO: Istanza di interpello Art. 11, comma 1, lettera a) del D.Lgs. n. 446 del 1997 Deducibilità, ai fini IRAP,

Dettagli

CONVENZIONE EX ART. 11

CONVENZIONE EX ART. 11 Legge 12 Marzo 1999 n. 68 "Norme per il diritto al lavoro dei disabili" CONVENZIONE EX ART. 11 (per i datori di lavoro privati) Premesso che: a) le parti si sono determinate alla stipula della presente

Dettagli

GIUNTA PROVINCIALE DI BOLOGNA. Seduta del 06/05/2014

GIUNTA PROVINCIALE DI BOLOGNA. Seduta del 06/05/2014 GIUNTA PROVINCIALE DI BOLOGNA Seduta del 06/05/2014 Presiede la Presidente Della Provincia Draghetti Beatrice Per la trattazione dell'oggetto sotto specificato sono presenti: PRESIDENTE DELLA PROVINCIA

Dettagli

CONVENZIONE DI INSERIMENTO LAVORATIVO DI PERSONE CON DISABILITA EX ART 11 A FAVORE DI GRUPPI DI IMPRESA COSI COME DEFINITI DAL D.L. 276/2003 ART 31.

CONVENZIONE DI INSERIMENTO LAVORATIVO DI PERSONE CON DISABILITA EX ART 11 A FAVORE DI GRUPPI DI IMPRESA COSI COME DEFINITI DAL D.L. 276/2003 ART 31. CONVENZIONE DI INSERIMENTO LAVORATIVO DI PERSONE CON DISABILITA EX ART 11 A FAVORE DI GRUPPI DI IMPRESA COSI COME DEFINITI DAL D.L. 276/2003 ART 31. Data Prot. n. Il giorno... presso la sede della Città

Dettagli

Legge 12 Marzo 1999 n. 68 Norme per il diritto al lavoro dei disabili CONVENZIONE EX ART. 11 (commi 1 4)

Legge 12 Marzo 1999 n. 68 Norme per il diritto al lavoro dei disabili CONVENZIONE EX ART. 11 (commi 1 4) Legge 12 Marzo 1999 n. 68 Norme per il diritto al lavoro dei disabili CONVENZIONE EX ART. 11 (commi 1 4) Premesso che: a) le parti sono determinate alla stipula della presente Convenzione al fine di consentire

Dettagli

REGIONE CALABRIA GIUNTA REGIONALE

REGIONE CALABRIA GIUNTA REGIONALE REGIONE CALABRIA GIUNTA REGIONALE DIPARTIMENTO LAVORO, FORMAZIONE E POLITICHE SOCIALI (LFPS). SETTORE 6 - MERCATO DEL LAVORO, SERVIZI PER L'IMPIEGO, POLITICHE ATTIVE E PASSIVE, AMMORTIZZATORI SOCIALI Assunto

Dettagli

MODELLO DI CONVENZIONE LEGGE 68/99 ART 11 DATORI DI LAVORO PRIVATI

MODELLO DI CONVENZIONE LEGGE 68/99 ART 11 DATORI DI LAVORO PRIVATI MODELLO DI CONVENZIONE LEGGE 68/99 ART 11 DATORI DI LAVORO PRIVATI Il seguente modello è stato validato dalla Commissione Provinciale Per Il Lavoro espressasi in data 16 settembre 2011, approvato e recepito

Dettagli

Adottata ai sensi del regolamento per l'adozione delle determinazioni dirigenziali approvato con la Determina D.G. n 334 del

Adottata ai sensi del regolamento per l'adozione delle determinazioni dirigenziali approvato con la Determina D.G. n 334 del Servizio: Servizio Politiche a favore di soggetti a rischio di esclusione Settore: CPI comma 5 art.19 L.R.9/2016 - NUORO DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE DEL SERVIZIO N 976 del 13-06-2018 Adottata ai sensi

Dettagli

COMUNE DI SANT'AGOSTINO Provincia di Ferrara

COMUNE DI SANT'AGOSTINO Provincia di Ferrara C O P I A COMUNE DI SANT'AGOSTINO Provincia di Ferrara SETTORE 2^ - RAGIONERIA E FINANZE DETERMINAZIONE n. 67 del 16/03/2010 OGGETTO: CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE OCCASIONALE PRESSO IL II SETTORE.

Dettagli

AREA SERVIZI AL CITTADINO U.O. CENTRO PER L'IMPIEGO

AREA SERVIZI AL CITTADINO U.O. CENTRO PER L'IMPIEGO AREA SERVIZI AL CITTADINO U.O. CENTRO PER L'IMPIEGO Determinazione nr. 3213 Trieste 29/11/2013 Proposta nr. 2257 Del 29/11/2013 Oggetto: Approvazione indirizzi per la predisposizione della graduatoria

Dettagli

Regionale di Caltanissettaa Codice Fiscale e Partita IVA :

Regionale di Caltanissettaa Codice Fiscale e Partita IVA : N.P. 97 del 31/08/2012 Provincia Regionale di Caltanissettaa Codice Fiscale e Partita IVA : 00115070856 SETTORE III ORGANIZZAZIONE E PERSONALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.954 DEL 31/08/2012 OGGETTO:

Dettagli

CONVENZIONE DI TIROCINIO

CONVENZIONE DI TIROCINIO CONVENZIONE DI TIROCINIO tra il POLITECNICO DI MILANO, cod. fiscale n 80057930150, con sede legale in P.zza Leonardo Da Vinci 32-20133 Milano, rappresentato dal Dirigente dell Area Comunicazione e Relazioni

Dettagli

Parte I N BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE BASILICATA

Parte I N BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE BASILICATA Parte I N. 10 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE BASILICATA - 16-2-2010 1511 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 13 gennaio 2010, n. 8. Complesso immobiliare sito in Potenza nell agglomerato industriale

Dettagli

Servizi per l impiego

Servizi per l impiego TRA La Provincia di Pavia (di qui in poi denominata La Provincia ), con sede in Pavia P.zza Italia, 5 rappresentata da Alfredo Scrivano in qualità di Dirigente dei Servizi per l Impiego E L Azienda..(di

Dettagli

COMUNE DI GAVARDO PROVINCIA DI BRESCIA

COMUNE DI GAVARDO PROVINCIA DI BRESCIA COMUNE DI GAVARDO PROVINCIA DI BRESCIA Tel. 0365/377411 Telefax 0365/377417 Cod.fisc.00647290170 Part.IVA 00574320982 REP. N. CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO A TEMPO PIENO E DETERMINATO PRESSO L AREA POLIZIA

Dettagli

PROVINCIA DI ASTI AREA SVILUPPO SOCIALE E LAVORO CENTRO PER L'IMPIEGO COLLOCAMENTO MIRATO

PROVINCIA DI ASTI AREA SVILUPPO SOCIALE E LAVORO CENTRO PER L'IMPIEGO COLLOCAMENTO MIRATO MOD 3 B PROVINCIA DI ASTI AREA SVILUPPO SOCIALE E LAVORO CENTRO PER L'IMPIEGO COLLOCAMENTO MIRATO TRA L Azienda/Ente (d ora in avanti il datore di lavoro ), Cod. Fisc/Part. IVA con sede legale in E unità

Dettagli

DELL'OLIVO FRANCESCO. Il presente verbale viene letto, approvato e sottoscritto

DELL'OLIVO FRANCESCO. Il presente verbale viene letto, approvato e sottoscritto COPIA COMUNE DI ALLEGHE GIUNTA COMUNALE Verbale di deliberazione n. 35 OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON IL CENTRO PER LA FORMAZIONE E LA SICUREZZA DI BELLUNO CON SEDE A SEDICO (BL) IN MERITO

Dettagli

DETERMINAZIONE N. 1601/ASPAL DEL PROPOSTA N DEL DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE DEL SERVIZIO N 1601 del

DETERMINAZIONE N. 1601/ASPAL DEL PROPOSTA N DEL DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE DEL SERVIZIO N 1601 del Servizio: SERVIZIO STRUTTURE TERRITORIALI Settore: LEP E GOVERNANCE POL. DEL LAV. - CPI CAGLIARI DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE DEL SERVIZIO N 1601 del 30-12-2016 Adottata ai sensi del regolamento per l'adozione

Dettagli

Allegato B. Distinti saluti. Per richiedere chiarimenti e/o integrazioni, rivolgersi a..., . Provincia Olbia Tempio

Allegato B. Distinti saluti. Per richiedere chiarimenti e/o integrazioni, rivolgersi a...,  . Provincia Olbia Tempio Allegato B Assessorato del lavoro, formazione professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale Provincia Olbia Tempio FONDO REGIONALE PER L OCCUPAZIONE DEI DIVERSAMENTE ABILI Oggetto: Proposta di convenzione

Dettagli

PROVINCIA DI MANTOVA

PROVINCIA DI MANTOVA PROVINCIA DI MANTOVA Determinazione n 457 del 10/06/2014 SETTORE RISORSE CULTURALI E TURISTICHE, LAVORO, SVILUPPO DELLA PERSONA E DELLE COMUNITA' DELLE COMUNITA' RISORSE CULTURALI E TURISTICHE, LAVORO,

Dettagli

AREA RISORSE UMANE, COMUNICAZIONE E SERVIZI AL CITTADINO PO GESTIONE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE

AREA RISORSE UMANE, COMUNICAZIONE E SERVIZI AL CITTADINO PO GESTIONE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE Pag. 1 / 6 comune di trieste piazza Unità d'italia 4 34121 Trieste www.comune.trieste.it partita iva 00210240321 AREA RISORSE UMANE, COMUNICAZIONE E SERVIZI AL CITTADINO PO GESTIONE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE

Dettagli

Società della Salute di Firenze ESECUTIVO

Società della Salute di Firenze ESECUTIVO Società della Salute di Firenze ESECUTIVO Azienda Sanitaria di Firenze Comune di Firenze Deliberazione n. 90 del 29 novembre 2006 Oggetto: Approvazione Protocollo d Intesa tra Provincia di Firenze (Direzione

Dettagli

NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL marzo 2016 Immediatamente Eseguibile

NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL marzo 2016 Immediatamente Eseguibile Estratto del verbale della seduta della Giunta Comunale NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 58 30 marzo 2016 Immediatamente Eseguibile Oggetto : Approvazione della bozza di convenzione da stipularsi con il Comune

Dettagli

COMUNE DI ZERO BRANCO PROVINCIA DI TREVISO. Area Staff Settore Affari Generali DETERMINAZIONE N. 411 DEL

COMUNE DI ZERO BRANCO PROVINCIA DI TREVISO. Area Staff Settore Affari Generali DETERMINAZIONE N. 411 DEL COMUNE DI ZERO BRANCO PROVINCIA DI TREVISO DETERMINAZIONE N. 411 DEL 30-05-2017 Area Staff Settore Affari Generali Oggetto: AFFIDAMENTO DI SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO - ADOZIONE

Dettagli

/09/2011 DIREZIONE GENERALE ISTRUZIONE, FORMAZIONE E LAVORO

/09/2011 DIREZIONE GENERALE ISTRUZIONE, FORMAZIONE E LAVORO 8571 26/09/2011 DIREZIONE GENERALE ISTRUZIONE, FORMAZIONE E LAVORO FONDO NAZIONALE PER IL DIRITTO AL LAVORO DELLE PERSONE CON DISABILITA EX ART. 13 LEGGE 68/99 - CRITERI E MODALITÀ DI RIPARTIZIONE DELLE

Dettagli

Timbro/Carta intestata azienda

Timbro/Carta intestata azienda Timbro/Carta intestata azienda Marca da bollo 16,00 All AGENZIA REGIONALE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO (ARPAL) REGIONE PUGLIA Ufficio Inserimento Mirato Disabili Ambito provinciale di BARI BRINDISI BAT

Dettagli

PROVINCIA DI BRINDISI ooooo

PROVINCIA DI BRINDISI ooooo PROVINCIA DI BRINDISI ----------ooooo---------- DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 951 del 21-12-2016 SERVIZIO: POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO UFFICIO: POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO CENTRI TERRITORIALI - PRDFL

Dettagli

ADISU DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. n. 27 del 31/01/2011

ADISU DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. n. 27 del 31/01/2011 AGENZIA PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DELL UMBRIA ADISU DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE n. 27 del 31/01/2011 Oggetto: Proroga incarico professionale Avv. Claudia Bucchi ex art. 10 del Contratto

Dettagli

COMUNE DI OTTOBIANO PROVINCIA DI PAVIA

COMUNE DI OTTOBIANO PROVINCIA DI PAVIA COMUNE DI OTTOBIANO PROVINCIA DI PAVIA COPIA DELIBERAZIONE N. 9 in data: 08.03.2017 Soggetta invio capigruppo VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA COOP.

Dettagli

CONVENZIONE DI TIROCINIO (AI SENSI DELLA D.G.R. N 825 DEL 25/10/ INDIRIZZI REGIONALI IN MATERIA DI TIROCINI) TRA

CONVENZIONE DI TIROCINIO (AI SENSI DELLA D.G.R. N 825 DEL 25/10/ INDIRIZZI REGIONALI IN MATERIA DI TIROCINI) TRA CONVENZIONE DI TIROCINIO (AI SENSI DELLA D.G.R. N 825 DEL 25/10/2013 - INDIRIZZI REGIONALI IN MATERIA DI TIROCINI) TRA La Provincia di Varese, di seguito denominato soggetto promotore, con sede in Piazza

Dettagli

Comune di Parma DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N DD DEL 02/07/2019

Comune di Parma DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N DD DEL 02/07/2019 Comune di Parma DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N DD-2019-1768 DEL 02/07/2019 Inserita nel fascicolo: 2019.III/8.1 Centro di Responsabilità: 22 0 4 0 - DIREZIONE GENERALE - S.O. PREVENZIONE E SICUREZZA SUL

Dettagli

QUARTA RELAZIONE AL PARLAMENTO SULLO STATO DI ATTUAZIONE DELLA LEGGE 12 MARZO 1999, N. 68 NORME PER IL DIRITTO AL LAVORO DEI DISABILI ANNI

QUARTA RELAZIONE AL PARLAMENTO SULLO STATO DI ATTUAZIONE DELLA LEGGE 12 MARZO 1999, N. 68 NORME PER IL DIRITTO AL LAVORO DEI DISABILI ANNI QUARTA RELAZIONE AL PARLAMENTO SULLO STATO DI ATTUAZIONE DELLA LEGGE 12 MARZO 1999, N. 68 NORME PER IL DIRITTO AL LAVORO DEI DISABILI ANNI 2006 2007 RIEPILOGO PRINCIPALI DATI STATISTICI LA CONDIZIONE OCCUPAZIONALE

Dettagli

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA - BRESCIA

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA - BRESCIA Pubblicato all'albo camerale dal 28/12/2016 al 3/01/2017 CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA - BRESCIA Brescia, 16 DICEMBRE 2016 DETERMINAZIONE N.117/SG: CONVENZIONE CON IL LICEO DELLE

Dettagli

PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE GENERALE IL DIRETTORE GENERALE

PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE GENERALE IL DIRETTORE GENERALE R e g i o n e M o l i s e AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE CAMPOBASSO PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE GENERALE N. 67 del 21/02/2014 OGGETTO: DIPENDENTE ARPA MOLISE ACCOGLIMENTO RICHIESTA MODIFICA

Dettagli

LA COOPERATIVA SOCIALE/CONSORZIO

LA COOPERATIVA SOCIALE/CONSORZIO Ufficio per il collocamento mirato Ambito Territoriale di Rimini CONVENZIONE PER L INSERIMENTO LAVORATIVO DELLE PERSONE DISABILI ALL INTERNO DI COOPERATIVA SOCIALE DI TIPO B) (Art. 22 L. R. 17/05 - CONVENZIONE

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE Area Amministrativa - contabile : N.65 Registro Generale : N.95 Pubblicata il 15.10.2011 OGGETTO: Proroga assunzione a tempo determinato e a tempo

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA Provincia di Pordenone. Deliberazione della Giunta Provinciale. Registro Delibere di Giunta N. 43

REPUBBLICA ITALIANA Provincia di Pordenone. Deliberazione della Giunta Provinciale. Registro Delibere di Giunta N. 43 REPUBBLICA ITALIANA Provincia di Pordenone Deliberazione della Provinciale Registro Delibere di N. 43 OGGETTO: Approvazione schema di convenzione-quadro per l'inserimento nel mondo del lavoro delle persone

Dettagli

A T T I C O N T R A T T U A L I E A S S I M I L A T I

A T T I C O N T R A T T U A L I E A S S I M I L A T I itea-21/01/2019-0001262 itea-23/01/2019-0001572 - Allegato Utente 1 (A01) Imposta di bollo assolta in modo virtuale giusta autorizzazione n. 23950/97 del 2/7/97 della Direzione delle Entrate per la Provincia

Dettagli

CONVENZIONE DI TIROCINIO DI FORMAZIONE ED ORIENTAMENTO

CONVENZIONE DI TIROCINIO DI FORMAZIONE ED ORIENTAMENTO Rep. n. Prot. n. CONVENZIONE DI TIROCINIO DI FORMAZIONE ED ORIENTAMENTO TRA L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI VERONA, con sede in Verona, via dell'artigliere n. 8, codice fiscale 93009870234, d ora in poi denominata

Dettagli

GIUNTA PROVINCIALE DI BOLOGNA

GIUNTA PROVINCIALE DI BOLOGNA GIUNTA PROVINCIALE DI BOLOGNA Prot. n. 137488/2008 del 01/04/2008 Estratto dal verbale dell'adunanza del 01/04/2008 Presiede l'assessore REBAUDENGO PAOLO A. Per la trattazione dell'oggetto sotto specificato

Dettagli

Settore Formazione e Lavoro. Servizi alla persona e alla comunità ********* DETERMINAZIONE

Settore Formazione e Lavoro. Servizi alla persona e alla comunità ********* DETERMINAZIONE FIN. ********* DETERMINAZIONE Proposta n. STFORMLA 528/2014 Determ. n. 450 del 10/03/2014 Oggetto: L. 12.03.99 N. 68 ART. 13 COSI COME MODIFICATO DALL ART. 1 COMMA 37 LETTERA C DELLA LEGGE 24.12.2007 N.

Dettagli

CONFERENZA UNIFICATA (articolo 8 del decreto legislativo 28 agosto 1997, n.281)

CONFERENZA UNIFICATA (articolo 8 del decreto legislativo 28 agosto 1997, n.281) CONFERENZA UNIFICATA (articolo 8 del decreto legislativo 28 agosto 1997, n.281) Seduta del 22 febbraio 2001 LA CONFERENZA UNIFICATA VISTO il decreto legislativo 28 agosto 1997, n.281, che all articolo

Dettagli

APPROVATA CON DELIBERA N. DEL DELLA COMMISSIONE REGIONALE PER IL LAVORO

APPROVATA CON DELIBERA N. DEL DELLA COMMISSIONE REGIONALE PER IL LAVORO ALLEGATO A ALLA CONVENZIONE QUADRO CONVENZIONE PER L INSERIMENTO LAVORATIVO DI PERSONE DISABILI E DI PERSONE SVANTAGGIATE AI SENSI DELL ART. 14 D.LGS. N. 276/03 (art. 39, co. 11, D.L. 25 giugno 2008, n.

Dettagli

Determinazione del Responsabile SERVIZIO ALLA PERSONA

Determinazione del Responsabile SERVIZIO ALLA PERSONA Determinazione del Responsabile SERVIZIO ALLA PERSONA N 163 del 24-10-2017 OGGETTO :AGGIUDICAZIONE ALLA COOPERATIVA SOCIALE ARCISATE SOLIDALE SOC a R.L. DI ARCISATE DELL APPALTO RELATIVO ALL ATTIVITA DI

Dettagli

Allegato parte integrante SCHEMA CONVENZIONE DI PROGRAMMA

Allegato parte integrante SCHEMA CONVENZIONE DI PROGRAMMA Allegato parte integrante SCHEMA CONVENZIONE DI PROGRAMMA CONVENZIONE DI PROGRAMMA CON DATORI DI LAVORO DI FASCIA A (oltre i 50 dipendenti) E FASCIA B (da 36 a 50 dipendenti) La presente convenzione regola

Dettagli

REGIONE PIEMONTE BU51S2 18/12/2014

REGIONE PIEMONTE BU51S2 18/12/2014 REGIONE PIEMONTE BU51S2 18/12/2014 Codice DB0712 D.D. 21 ottobre 2014, n. 585 Criteri della selezione per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 5 unita' di categoria B1, riservata ai lavoratori disabili

Dettagli

AZIENDA SANITARIA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI UDINE

AZIENDA SANITARIA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI UDINE REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA AZIENDA SANITARIA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI UDINE DECRETO DEL DIRETTORE GENERALE N. 995 DEL 07/11/2018 OGGETTO Avviamento a selezione per il profilo di coadiutore

Dettagli

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N 90 SEDUTA DELIBERATIVA DEL 23/04/2012 OGGETTO PROCEDURA SELETTIVA PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 COADIUTORE AMMINISTRATIVO CAT. B EX LEGE 68/99 MEDIANTE STIPULA DI CONVENZIONE

Dettagli

BOZZA DI CONTRATTO DI APPALTO

BOZZA DI CONTRATTO DI APPALTO OGGETTO: PROCEDURA APERTA SOTTO SOGLIA COMUNITARIA RELATIVA ALL AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE RELATIVO ALLA COPERTURA ASSICURATIVA DEL RISCHIO INFORTUNI DEI DIPENDENTI DELLA FONDAZIONE ENPAIA.

Dettagli

COMUNE DI MARTIGNANO Provincia di Lecce DETERMINAZIONE DEL SERVIZIO ECONOMICO-FINANZIARIO

COMUNE DI MARTIGNANO Provincia di Lecce DETERMINAZIONE DEL SERVIZIO ECONOMICO-FINANZIARIO COMUNE DI MARTIGNANO Provincia di Lecce DETERMINAZIONE DEL SERVIZIO ECONOMICO-FINANZIARIO N. 207 /2012 REGISTRO GENERALE N. 46/2012 REGISTRO DELL UFFICIO Oggetto: APROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO DI LAVORO

Dettagli

COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento

COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 206 del 10-11-2016 della GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Approvazione della convenzione concernente un programma per la copertura da parte

Dettagli

PROVINCIA DI ASTI AREA SVILUPPO SOCIALE E LAVORO CENTRO PER L'IMPIEGO COLLOCAMENTO MIRATO

PROVINCIA DI ASTI AREA SVILUPPO SOCIALE E LAVORO CENTRO PER L'IMPIEGO COLLOCAMENTO MIRATO MOD.2 PROVINCIA DI ASTI AREA SVILUPPO SOCIALE E LAVORO CENTRO PER L'IMPIEGO COLLOCAMENTO MIRATO TRA L Azienda/Ente (d ora in avanti il datore di lavoro ), Cod. Fisc/Part. IVA con sede legale in E unità

Dettagli

PROTOCOLLO D INTESA. per la realizzazione di progetti di inserimento lavorativo

PROTOCOLLO D INTESA. per la realizzazione di progetti di inserimento lavorativo PROTOCOLLO D INTESA per la realizzazione di progetti di inserimento lavorativo di persone con disabilità TRA la Provincia di Oristano con codice fiscale 80004010957 con sede in Oristano in via Enrico Carboni

Dettagli

UNIONE DEI COMUNI DEL TERRALBESE

UNIONE DEI COMUNI DEL TERRALBESE UNIONE DEI COMUNI DEL TERRALBESE PROVINCIA DI ORISTANO DELIBERAZIONE ASSEMBLEA DEI SINDACI VERBALE n. 18 del 29. 05. 2017 OGGETTO: Approvazione Riclassificazione dello Stato Patrimoniale al 31/12/2016

Dettagli

CONSORZIO PER L'ASSISTENZA MEDICO PSICOPEDAGOGICA CERVIGNANO DEL FRIULI

CONSORZIO PER L'ASSISTENZA MEDICO PSICOPEDAGOGICA CERVIGNANO DEL FRIULI ALBO N. 03 del Registro deliberazioni Prot. n. 000773 del Registro Protocollo CONSORZIO PER L'ASSISTENZA MEDICO PSICOPEDAGOGICA CERVIGNANO DEL FRIULI COPIA VERBALE di deliberazione del Consiglio di Amministrazione

Dettagli

CONVENZIONE DI PROGRAMMA PER L INTEGRAZIONE LAVORATIVA ARTICOLO 11, LEGGE 12 marzo 1999, n. 68

CONVENZIONE DI PROGRAMMA PER L INTEGRAZIONE LAVORATIVA ARTICOLO 11, LEGGE 12 marzo 1999, n. 68 ALL. B CONVENZIONE DI PROGRAMMA PER L INTEGRAZIONE LAVORATIVA ARTICOLO 11, LEGGE 12 marzo 1999, n. 68 Il giorno del mese di dell anno a presso la sede del CIOF di via TRA la Società P.IVA di seguito definita

Dettagli

DAL AL

DAL AL CITTA DI LIGNANO SABBIADORO- Provincia di Udine SCRITTURA PRIVATA AUTENTICATA N. Rep. CONTRATTO DI CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL CINEMA CITY DAL 01.05.2019 AL 30.04.2022. CIG xxxx L anno duemilaediciannove

Dettagli

Incontro informativo

Incontro informativo Incontro informativo I SEMINARI DEL LAVORO Le novità in tema di collocamento obbligatorio e i servizi di supporto all inserimento Milano, 24 gennaio 2012 1 Incontro informativo I SEMINARI DEL LAVORO Le

Dettagli

E.O. Ospedali Galliera Genova Cod. IPA: eoog_ge Cod. AOO: eoog

E.O. Ospedali Galliera Genova Cod. IPA: eoog_ge Cod. AOO: eoog Direzione Generale E.O. Ospedali Galliera Genova Cod. IPA: eoog_ge Cod. AOO: eoog Oggetto: Approvazione degli esiti della selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato

Dettagli

COMUNE DI TOSCOLANO MADERNO Provincia di Brescia. Area Servizi Sociali

COMUNE DI TOSCOLANO MADERNO Provincia di Brescia. Area Servizi Sociali COMUNE DI TOSCOLANO MADERNO Provincia di Brescia Area Servizi Sociali CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI TOSCOLANO MADERNO E LA COOPERATIVA SOCIALE.. AI SENSI DELL ART. 5, COMMA 1, DELLA LEGGE 8 NOVEMBRE 1991,

Dettagli

DELIBERAZIONE G.R. N. 240 DEL 31 MARZO 2008

DELIBERAZIONE G.R. N. 240 DEL 31 MARZO 2008 DELIBERAZIONE G.R. N. 240 DEL 31 MARZO 2008 Oggetto: Decreto del Ministero del Lavoro e delle P.S. del 27 dicembre 2006, n. 124/CONT/II/06. Piano di attività di formazione esterna per l Apprendistato:

Dettagli

CONVENZIONE PROGETTO DI INTEGRAZIONE SOCIALE IN AMBIENTE LAVORATIVO

CONVENZIONE PROGETTO DI INTEGRAZIONE SOCIALE IN AMBIENTE LAVORATIVO CONVENZIONE PROGETTO DI INTEGRAZIONE SOCIALE IN AMBIENTE LAVORATIVO (ex DGR Regione Veneto n. 3787 del 20.12.2002) Protocollo operativo del 30.03.2009 tra l Amministrazione Provinciale di Vicenza e l Azienda

Dettagli

COMUNE DI PRIGNANO PROVINCIA DI MODENA C O P I A SETTORE GESTIONE PERSONALE. F.to RAG. BERTONI CRISTINA F.TO DR.SSA VITALE ROBERTA 17/05/2017

COMUNE DI PRIGNANO PROVINCIA DI MODENA C O P I A SETTORE GESTIONE PERSONALE. F.to RAG. BERTONI CRISTINA F.TO DR.SSA VITALE ROBERTA 17/05/2017 COMUNE DI PRIGNANO PROVINCIA DI MODENA C O P I A DETERMINAZIONE DEL SETTORE: MATERIA DI RIFERIMENTO: SETTORE GESTIONE PERSONALE TRASFERIMENTO PER MOBILITA' ESTERNA DI N. 1 ISTRUTTORE TECNICO, CAT. C, NEI

Dettagli