COME FARE SOLDI CON LE OPZIONI BINARIE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COME FARE SOLDI CON LE OPZIONI BINARIE"

Transcript

1

2 Titolo COME FARE SOLDI CON LE OPZIONI BINARIE Guida completa al Trading su Opzioni Binarie Sito internet ATTENZIONE: Tutti i diritti sono riservati a norma di legge. Nessuna parte di questo libro può essere riprodotta con alcun mezzo senza l autorizzazione scritta dell Autore e dell Editore. E espressamente vietato trasmettere ad altri il presente libro, né in formato cartaceo né elettronico, né per denaro né a titolo gratuito. Le strategie riportate in questo libro sono frutto di anni di studi e specializzazioni, quindi non è garantito il raggiungimento dei medesimi risultati di crescita personale o professionale. Il lettore si assume piena responsabilità delle proprie scelte, consapevole dei rischi connessi a qualsiasi forma di esercizio. Il libro ha esclusivamente scopo formativo e non sostituisce alcun tipo sollecitazione finanziaria.

3 AVVERTENZA SUGLI INVESTIMENTI AD ALTO RISCHIO: Il trading di opzioni binarie è altamente speculativo, comporta un alto livello di rischio e può non essere adatto a tutti gli investitori. Prima di decidere di fare trading di opzioni binarie devi considerare attentamente i tuoi obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio. Esiste la possibilità di perdere in tutto o in parte il capitale investito, pertanto, non si dovrebbe speculare con un capitale che non ci si può permettere di perdere. Devi essere consapevole di tutti i rischi associati alla negoziazione e chiedere il parere di un consulente finanziario indipendente se hai dei dubbi. Li dove forniamo idee di trading generiche, commenti di mercato o altre informazioni, queste sono incidentali nel tuo rapporto con noi. Queste informazioni sono fornite esclusivamente per consentirti di prendere da solo le tue decisioni di investimento e non costituisce consulenza. Noi non diamo alcuna certezza o garanzia sul l accuratezza e la completezza di tali informazioni o sulle conseguenze fiscali di qualsiasi transazione, incluse, senza limitazione, le perdite di profitto che potrebbero derivare, direttamente o indirettamente, dall usare o dal far affidamento su tali informazioni.

4 Introduzione Questo ebook ha l obiettivo di unirsi a tutti coloro che vogliono imparare e approfittare in uno degli strumenti di trading con la più rapida crescita, le Opzioni Binarie. Da tenete a mente che questo ebook è scritto per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi, ma è necessario assicurarsi di aver compreso i rischi. Il trading su Opzioni Binarie è abbastanza nuovo, nato nel 2008, è uno dei mercati più redditizi oggi a causa dei potenziali guadagni in un breve periodo di tempo. In passato, il mercato azionario è stato visto come un rifugio per persone in cerca guadagni che anche per i più bravi, con un discreto successo, che può tradursi in un tasso di rendimento del 10 per cento l'anno. Con le opzioni binarie è possibile avere un profitto del 75% o addirittura 85% in pochi muniti e in una singola operazione. Non ci resta che imparare a conoscerle. Questi i passi che seguiremo:

5 Il trading su Opzioni Binarie Non lasciatevi ingannare dai facili guadagni. Fare trading con successo nel lungo periodo non è una cosa facile da fare. Le opzioni binarie sono uno strumento ad alto rischio, la loro natura è tutto o niente. Quando l operazione di chiude in profitto è possibile guadagnare fino al 85% dell'importo investito. Se l operazione si chiude in perdita si perde il 100% dell importo investito in quella operazione. Ciò significa che per avere un profitto è necessario chiudere la maggioranza delle operazioni in profitto. Solamente con una percentuale di successo superiore al 70% si può mantenere un profitto a lungo termine. Quando si desidera iniziare a fare trading, si deve scegliere il broker il quale dispone di una propria piattaforma di negoziazione. La piattaforma sarà diversa un po' da broker a broker, ma l'interfaccia di base sarà la stessa. I passi per eseguire una operazione è semplice: - In primo luogo, si seleziona l asset (valute, indici, azioni, commodites) - Si sceglie quale direzione si pensa che andrà (Call/Alto, o Put/Basso) - Si seleziona la scadenza - Si sceglie l importo da investire (per alcuni broker è possibile investire anche solamente 10$) - Si attende l esito finale La scadenza è un elemento fondamentale. Se vuoi avere scadenza rapida puoi scegliere le opzioni binarie a 30 o 60, se si vuole una scadenza più lunga puoi scegliere 10 minuti, 30, 60 o anche di un giorno o un mese. Ogni broker permette di scegliere determinate scadenze dal proprio elenco. Per quanto riguarda il capitale da investire e quindi il rischio, la scelta è soggettiva, alcuni broker hanno un minimo di 10$ o 24$ per operazione.

6 Se sei nuovo, consigliamo di iniziare con l importo più piccolo possibile prima di aver affinato la propria tecnica. Successivamente, quando si è sicuri è possibile scegliere importi maggiori anche se consigliamo di non investire mai un importo superiore del 10% del proprio conto. Tipi di Opzioni Ci sono diversi tipi di opzioni binarie da poter scegliere. Le principali e le più semplici sono le opzioni Call e le opzioni Put. - L'opzione Call si utilizza quando si pensa che il prezzo del bene in questione salirà. - L'opzione Put si utilizza quando si pensa che il prezzo del bene in questione andrà giù. Questo è estremamente semplice da imparare, solo una delle due cose possono accadere. Alla scadenza o hai avuto ragione e sei in profitto, o hai sbagliato e hai perso il denaro rischiato. Questo crea l'illusione di semplicità, in realtà i mercati sono imprevedibili e senza un adeguata esperienza e strategia, non sarà semplice ottenere dei profitti. Per avere successo è necessario avere una buona padronanza di interpretazione dei prezzi, strumenti di analisi tecnica e anche avere un buon occhio per riconoscere le notizie economiche significative.

7 Perchè scegliere il trading con opzioni binarie? Il mercato con le opzioni binarie ti permette di avere il pieno controllo delle tue finanze! - Regolamento: Ora completamente autorizzato e regolato dall'unione Europea - Semplicità: Su o giù, questo è quello che conta - Guadagno rapido: Alti guadagni possono essere realizzati in soli 60 secondi - No spread: La commissione per operazione rimane la stessa sia se scegli di puntare al rialzo che al ribasso - Accesso facile: Nessun software da scaricare rende la procedura semplice e veloce - Trading 24 ore su 24: Puoi fare trading a qualunque ora, qualunque sia l'andamento del mercato, 24 ore al giorno - Pagamento fisso: Conosci il margine di guadagno in anticipo, senza il rischio di oltrepassare l'investimento iniziale - Controllo totale: Tu fissi la tua partecipazione e determini il rapporto percentuale del rischio da correre per ciascuna operazione - Varietà nella scadenza: 30 secondo, 60 secondi, 15 minuti, un'ora, alla fine della giornata, una settimana, un mese o fino alla fine dell'anno

8 Da dove iniziare Il modo migliore per iniziare una carriera nel trading su opzioni binarie è quello di fare pratica direttamente sui mercati. La soluzione migliore per chi non ha esperienza è quella di utilizzare un conto demo. Con un account demo, è possibile fare trading in tempo reale e con situazioni di mercato reali. Questo è il modo migliore per fare esperienza e conoscere strumenti e mercati. Il modo in cui funziona è abbastanza facile. Con il trading in demo, si dispone di una certa quantità di denaro virtuale per iniziare. La piattaforma che verrà utilizzato per il trading demo è la stessa piattaforma che verrà utilizzata nel trading con denaro reale. Il trading demo aiuta ad eliminare la curva di apprendimento e gli eventuali errori che si potrebbe fare. Demo conti sono diversi da broker a broker. Anche questa scelta è importante in quanto il dal conto demo si passerà successivamente al conto reale con il broker scelto. In seguito abbiamo selezionato i migliori broker su opzioni binarie che offrono un conto demo gratuito.

9 DEMO OPZIONI BINARIE Vuoi ricevere GRATIS gli strumenti di Trading? Per ricevere uno o più strumenti di trading completamente GRATIS è richiesta l'apertura di un CONTO REALE (con almeno un deposito minimo confermato) con uno dei broker sopra indicati. Per accettare la richiesta il conto deve essere aperto attraverso il link presente in questa pagina.

10 La scelta del broker Sono molti i broker sul mercato oggi. Ne nascono di nuovi ogni giorno, ma non tutti sono uguali. Nella realtà non c'è nessuno broker giusto o sbagliato, la scelta deve essere fatta in modo tale che possa soddisfare le nostre esigenze. Ci sono broker con diversi pregi e con certi difetti. Alcuni con piattaforme più evolute, altri con maggiori servizi per i propri clienti (segnali operativi). Fondamentale è il supporto e il centro di formazione. Alcuni broker mettono a disposizione un tutor personale che ti guiderà passo per passo. La cosa più importante nella scelta del broker è l AFFIDABILITA. Un broker deve essere in regola con le autorizzazioni. In Italia l ente che regolamenta questo tipo di attività è la Consob. La scelta di un broker regolamentato Consob offre buone garanzie. In seguito alcuni parametri per la scelta del broker ideale: Facilità di utilizzo. E bene scegliere una broker che vi permetterà di utilizzare il software senza timore di difficoltà o ritardo. Tipi di asset. Non ha senso operare con un broker che non ha le risorse che si desidera scambiare. Buoni tassi di rendimento. Questo è indispensabile. Se un sito ti offre un tasso dell 80% mentre un altro vi offre 85% e le condizioni sono uguali, è necessario andare con quello che offre più. Tipi di opzioni disponibili. Con le opzioni binarie ci sono più scelte e non ci si deve fermare alle classiche Call e Put. Nel momento che si ha maggiore esperienza e si voglia fare un trading avanzato, vi accorgerete che ci sono maggiori possibilità e più redditizio. Servizi offerti. Alcuni broker dispongono di servizi di trading molto validi. Uno di questi sono certamente i segnali di trading. Una sorta di informazione in tempo

11 reale che deve essere solo replicata sulla piattaforma. Questi servizi sono offerti gratuitamente per i clienti e offrono un grande aiuto per chi non ha esperienza. Nella nostra tabella abbiamo selezionato per voi i migliori broker su opzioni binarie Utilizzare più di broker Vi troverete che a volte, anche dopo aver scelto il migliore broker per le vostre esigenze a capire che non ha tutto il necessario e qualche cosa potrebbe essere utile. In questo caso è meglio avere il denaro in più di un broker e sfruttare servizi o strumenti come meglio si crede. Ad esempio, se offrono 85% di ritorno sulla coppia EUR / USD, ma solo il 70% sul greggio, è possibile barattare il EUR / USD su un broker e il greggio su un altro che ha un tasso più favorevole. L'altro vantaggio è quello di sfruttare al meglio i bonus. Alcuni broker offrono incentivi maggiori ai nuovi clienti. Questi bonus si traducono in maggiore denaro sul tuo conto di trading. La scelta di aprire conti su più broker ti permetterà di avere maggiori bonus. Da ricordate, però, che i bonus offerti devono rispettare determinate condizioni per essere prelevati. La maggior parte dei casi, è necessario movimentare 30 volte l'importo del bonus prima di poter prelevare i fondi. Questo potrebbe sembrare molto, ma nella realtà un trader muove capitale molto più alti.

12 Prepararazione alla prima operazione La cosa non fare mai con le opzioni binarie è che non si può entrare in un commercio impreparati. Al fine di soddisfare il successo a lungo termine è necessario disporre di una strategia capace di individuare i momenti migliori e un buon sistema di gestione del denaro per assicurarsi che non si stia rischiare troppo. Studiare una strategia di trading possono volerci mesi o più. Se non si utilizza il giusto tempo per testare una strategia è molto probabile che non dia il successo voluto. Prima di prendere una decisione assicurarsi di avere un buon punto di ingresso che deve soddisfare tutti i requisiti della strategia utilizzata. Se non si è sicuri al 100% dell operazione non deve essere eseguita. Senza fretta e con un metodo preciso si otterrà dei buoni risultati. Creare una strategia su Opzioni Binarie Una delle maggiori differenze tra trading di opzioni binarie e semplice gioco deriva dal fatto che il gioco d'azzardo richiede poca o nessuna strategia e si basa più sulla probabilità e "fortuna". Le opzioni binarie si affidano a metodi più complessi e lo sviluppo di una strategia può sembrare incredibilmente difficile nelle fasi iniziali. In seguito vedremo alcuni dei fattori da considerare quando si sviluppa una strategia, al fine di garantire che soddisfano le vostre esigenze di investimento e consentono di utilizzare i vostri punti di forza per massimizzare i guadagni.

13 La selezione del Time-Frames Uno dei primi fattori da considerare è il lasso di tempo di trading. Questo è il più importante dei fattori per le opzioni binarie, ancor più che per altri tipi di trading. Questo deriva dal fatto che il periodo di tempo di scambio deve essere selezionato prima che l operazione reale sia aperta. La selezione del time frame dipende da una varietà di fattori, che tipo di trader sei? Quanto tempo (su base giornaliera) hai da dedicare al trading? Preferisci un approccio veloce o un approccio più conservativo, a lungo termine? Questi sono tutti i fattori che devono essere affrontati quando si definiscono i parametri del vostro modo di fare trading, ed i risultati qui varierà da persona a persona. La selezione delle attività di negoziazione L'elemento successivo per formulare la strategia è quello di decidere quali attività di negoziazione scegliere. Se si ha una buona conoscenza del mercato azionario (e sono in grado di interpretare le informazioni utili) è bene focalizzare l attenzione su quei mercati. In alternativa, se si dispone di una forte comprensione di macroeconomia, si potrebbe preferire di concentrarsi su materie prime o valute. Ci sono fattori che hanno una speciale influenza su ognuno di questi tipi di attività, quindi è importante essere in grado di sfruttare attivamente quegli eventi. Per le materie prime, questo potrebbe includere eventi come le scorte settimanali, mentre in mercati valutari sarà importante monitorare i mercati in cui le principali banche centrali stanno conducendo le loro riunioni.

14 Analisi Tecnica o Analisi Fondamentale? Dopo aver deciso i mercati e il time frame, è necessario determinare le previsioni sulla direzione dei prezzi. Per fare questo è necessario lavorare sia con l analisi tecnica (grafico), sia l analisi fondamentale (studio di rapporti economici), o una combinazione dei due. Se si tende ad essere più qualificati in settori della matematica e della probabilità, è probabile essere più adatto per l'analisi grafica. Per l analisi fondamentale è meglio valutare recenti dati economici che rischiano di influenzare i prezzi degli asset. La maggior parte dei commercianti utilizzare una combinazione di queste due strategie, in attesa di un grande evento economico per generare un pregiudizio generale. Questo può essere utile per aumentare la probabilità di un successo, in quanto è supportato da dati economici e valutazione dei prezzi. Tecnica di Break Out con le Opzioni Binarie Ci sono molti casi nella carriera di un trader in cui è difficile sviluppare una base di negoziazione per una data attività. Forse non ci sono notizie importanti o dati economici per contribuire a dare una indicazione chiara sul un movimento di prezzo. Questo significa che non è possibile operare con successo in mancanza di notizie economiche? Non esattamente. Quando non ci sono dati fondamentali chiari, i trader si rivolgono spesso ad analisi grafica al fine di ottenere una indizione di dove i prezzi si dirigeranno. Uno dei termini più comuni in questo campo è la strategia "Break Out.

15 Supporto e resistenza Nell analisi tecnica è importante saper tracciare sul grafico i livelli di supporto e di resistenza. Un livello di supporto è una zona dove i prezzi hanno raggiunto in passato. Ciò significa che la domanda del mercato è destinata ad aumentare se i prezzi si avvicinano questo livello e altri movimenti sono attesi di nuovo in futuro. Al contrario, un livello di resistenza è un'area in cui prezzi sono diminuiti in passato. Ciò significa che l'offerta del mercato è destinato ad aumentare se i prezzi si avvicinano questo livello e ulteriori rimbalzi sono attesi di nuovo in futuro. Ma cosa succede quando questi livelli vengono oltrepassati? Una verità inevitabile sui mercati è che i livelli di prezzo passati non potranno mai contenere per sempre. Forti livelli di supporto o resistenza che hanno definito un mercato precedentemente possono sempre cambiare, e che questi eventi ci dicono è che il mercato è operativo con nuove regole. Diamo un'occhiata a ciò che un breakout di prezzo sarebbe su un grafico: In questo esempio, si può vedere che i prezzi hanno rotto al rialzo superando il livello di resistenza precedente. Una rottura della resistenza è un evento rialzista

16 e l'aspettativa è che i prezzi continueranno a salire. Una rottura del supporto è un evento ribassista e l'aspettativa è che i prezzi continueranno a scendere. La rottura di un livello di resistenza sono il momento giusto per entrare in opzioni Call, mentre la rottura di un supporto è il momento giusto per entrare in opzioni Put. Le Bande di Bollinger sulle opzioni binarie Sono tra gli indicatori più utilizzati e si adatta ad uno stile di trading con scadenza giornaliera. L obiettivo delle Bande di Bollinger è di studiare la volatilità per individuare i migliori punti di ingresso per il trading online. La strategia delle Bande di Bollinger è una delle migliori strategie applicabili sulle opzioni binarie in quanto genera segnali chiari che possono essere utilizzati per acquistare e vendere il mercato sotto forma di opzioni binarie di tipo Call o Put. Le Bande di Bollinger sono una misura statistica oltre alla media mobile specifica. Sono utilizzate per stabilire i livelli di iper-comprato ed iper-venduto del prezzo. Sostanzialmente, quando il prezzo di un dato bene tocca la banda superiore, siamo in una zona di iper-comprato, quindi, il prezzo, di li a poco, dovrebbe scendere. Quando invece il prezzo tocca la banda inferiore, solitamente, la tendenza tende ad essere rialzista.

17 Strategia Opzioni Binarie RSI + Bande di Bollinger L oscillatore RSI offre le stesse informazioni delle bande di Bollinger, con l unica differenza che la sua media mobile oscilla tra due valori, uno posto a quota 80, che indica la fase di iper-comprato, ed uno posto a quota 20, che indica invece la fase di iper-venduto. I due indicatori combinati ci offrono segnali più affidabili e ci permettono di costruire una strategia conveniente. In pratica, per attuare la strategia bisogna impostare il time frame del grafico in D1, ogni sessione avrà quindi la durata di 1 giorno. L oscillatore RSI invece va impostato a 5 periodi. Il segnale per eseguire l operazione si otterrà quando il prezzo chiude oltre una delle due bande e la media mobile dell oscillatore è posizionata in uno dei due estremi 80 e 20.

18 Come si vedere nell immagine, abbiamo due segnali di trading che possono essere sfruttati all apertura della sessione di trading del giorno successivo. Entrambi i segnali sono rialzisti. Vediamo la regola che sta alla base di questa strategia:. Acquisto opzioni binarie Call: si acquistano opzioni binarie Call quando il prezzo chiude sotto la banda inferiore e l RSI si presenta sulla quota 20 od oltre. Acquisto opzioni binarie Put: si acquistano opzioni binarie Put quando il prezzo chiude sopra la banda superiore e l oscillatore RSI è posto a quota 80 o superiore. I 5 errori più comuni da evitare assolutamente 1 evitare di iniziare a fare trading non conoscendo i mercati finanziari, gli strumenti e le regole che da essi derivano. La cosa giusta da fare è quella di apprendere le basi dei mercati studiando l analisi tecnica, quella fondamentale, gli strumenti di trading e tutta la didattica che racchiudere la base del trading. Solo dopo aver acquisito la giusta preparazione sarai pronto per iniziare a fare trading online 2 evitare di iniziare a fare trading con il pensiero di guadagnare soldi facilmente. Se pensi che fare trading sia un gioco allora evita questo tipo di attività. Sia che si tratti di forex o opzioni binarie, non è per nulla semplice guadagnare soldi, sono attività da prendere sul serio in quanto i rischi e le possibilità sono molto gradi. Per iniziare a fare trading è necessaria la giusta predisposizione mentale. 3 mai iniziare l attività di trading senza aver bene in mente su quali mercati voglio operare. Impossibili conoscere e seguire tutti i mercati. Bisogna focalizzare

19 il tempo e lo studio in pochi strumenti e mercati per apprendere al meglio le caratteristiche e sfruttare a proprio vantaggio le opportunità offerte. 4 non testare la propria strategia di trading prima di investire i propri soldi. Spesso capita che con la fretta di investire non si dia il giusto tempo per testare la propria strategia, il che porta quasi certamente a perdite di denaro. Per testare in maniera affidabile un strategia sono necessario non meno di 6 mesi. Spesso invece, alcuni trader, dopo solo poche settimane mettono in uso la propria strategia e questo porta più delle volte alla perdita di denaro. Se la strategia non funziona è come gettare via soldi e per questo è importante non aver fretta. 5 evitare di scoraggiarsi alle prime difficoltà e momenti di eufemismo dopo alcune operazioni chiuse in profitto. Spesso la strategia utilizzata può avere periodi in profitti e altri di perdita. E una cosa normale, non esiste una strategia in grado di guadagnare in ogni condizione di mercato, ma occorre sempre testarne delle nuove e sopratutto occorre essere flessibili, perché il mercato cambia continuamente. Questi non sono certo gli unici errori comuni commessi da molti traders commessi, ma non sono gli unici. Di certo che da questo insegnamento si possono già togliere alcuni grossi errori ed avere un riscontro economico positivo da questa lezione.

20 Conclusione Sopra ogni cosa è necessario avere la giusta padronanza e dimestichezza con questo strumento. E necessario essere fiduciosi delle proprie capacità decisionale. Quando si iniziano ad avere dubbi sul fatto o meno il vostro sistema funziona, o se si è nervosi perché hai rischiato troppi soldi, le vostre emozioni cominciano a entrare in gioco. I giocatori di poker chiamano questo momento TILT, perché distorce la capacità di scelta. Quando le vostre emozioni diventano un fattore nel tuo trading e la strategia passa in secondo piano, questo rende le cose più difficili. Le emozioni non devono avere un posto di qualsiasi tipo nel trading. Se questo accade, è il momento di prendersi una pausa. Si può sempre tornare quando si è pronti. Acquisisci l'esperienza necessaria e non bruciare le tappe, la fretta è una brutta consigliera. Se sei bravo e astuto in questo, si possono ottenere ottimi profitti, ma è necessario rimanere disciplinato.

21 Broker su Opzioni Binarie consigliati --- VAI ALLA LISTA COMPLETA --- Vuoi ricevere GRATIS gli strumenti di Trading? Per ricevere uno o più strumenti di trading completamente GRATIS è richiesta l'apertura di un CONTO REALE (con almeno un deposito minimo confermato) con uno dei broker sopra indicati. Per accettare la richiesta il conto deve essere aperto attraverso il link presente in questa pagina.

22 Strumenti di Trading

23

24

25 Disclaimer La presente pubblicazione ha esclusivamente finalità didattiche. Non deve pertanto essere intesa in alcun modo come consiglio operativo d'investimento né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio. I risultati presentati - reali o simulati - non costituiscono alcuna garanzia relativamente a ipotetiche performance future. L'attività speculativa comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto gli Autori non si assumono alcuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.

26

Il trading su Opzioni Binarie

Il trading su Opzioni Binarie Il trading su Opzioni Binarie Non lasciatevi ingannare dai facili guadagni. Fare trading con successo nel lungo periodo non è una cosa facile da fare. Le opzioni binarie sono uno strumento ad alto rischio,

Dettagli

STRATEGIA DI TRADING. http://www.doveinvestire.com. Semplice, Immediata e senza Rischi. Sito internet

STRATEGIA DI TRADING. http://www.doveinvestire.com. Semplice, Immediata e senza Rischi. Sito internet Titolo STRATEGIA DI TRADING Semplice, Immediata e senza Rischi Sito internet http://www.doveinvestire.com ATTENZIONE: Tutti i diritti sono riservati a norma di legge. Nessuna parte di questo libro può

Dettagli

COME FARE SOLDI CON LE OPZIONI BINARIE

COME FARE SOLDI CON LE OPZIONI BINARIE Titolo COME FARE SOLDI CON LE OPZIONI BINARIE Guida completa al Trading su Opzioni Binarie Sito internet http://www.doveinvestire.com ATTENZIONE: tutti i diritti sono riservati a norma di legge. Le strategie

Dettagli

L'oscillatore ponderato con il volume per vendere sui massimi e comprare

L'oscillatore ponderato con il volume per vendere sui massimi e comprare L'oscillatore ponderato con il volume per vendere sui massimi e comprare TC2plus L oscillatore ponderato con il volume per vendere sui massimi e comprare sui minimi VERSIONE DEMO 2 Titolo TC2plus Autore

Dettagli

SARA IANNONE 15 METODI PER GUADAGNARE ONLINE

SARA IANNONE 15 METODI PER GUADAGNARE ONLINE SARA IANNONE Anteprima di: 15 METODI PER GUADAGNARE ONLINE Dalle Affiliazioni al Pay per Click e Pay to Click, dai Sondaggi ai Mlm, da Youtube a ebay, dall Email Marketing alla Vendita di Domini 2 Titolo

Dettagli

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video)

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) TNT IV Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) Al fine di aiutare la comprensione delle principali tecniche di Joe, soprattutto quelle spiegate nelle appendici del libro che

Dettagli

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video)

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) TNT IV Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) Al fine di aiutare la comprensione delle principali tecniche di Joe, soprattutto quelle spiegate nelle appendici del libro che

Dettagli

Tutti i Diritti Riservati Vietata qualsiasi duplicazione del presente ebook

Tutti i Diritti Riservati Vietata qualsiasi duplicazione del presente ebook 1 MATTEO CONSOLE BATTI I BOOKMAKERS SFRUTTANDO LA STATISTICA Guadagna applicando la statistica alle scommesse calcistiche 2 Titolo BATTI I BOOKMAKERS SFRUTTANDO LA STATISTICA Autore Matteo Console Editore

Dettagli

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video)

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) TNT IV Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) Al fine di aiutare la comprensione delle principali tecniche di Joe, soprattutto quelle spiegate nelle appendici del libro che

Dettagli

All rights reserved 2013 Arduino Schenato

All rights reserved 2013 Arduino Schenato 1 Capitolo 12 del libro The 2R Strategy LA PAURA NON ESISTE 2 SE SEI INTERESSATO AD IMPARARE LA MIA METODOLOGIA CLICCA www.hereforex.com OGNI GIORNO ORE 23.30 ANALISI OPERATIVA DEI MERCATI CLICCA www.hereforexblog.com

Dettagli

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video)

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) TNT IV Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) Al fine di aiutare la comprensione delle principali tecniche di Joe, soprattutto quelle spiegate nelle appendici del libro che

Dettagli

CAPITOLO 1 CHE COSA E' IL FOREX?

CAPITOLO 1 CHE COSA E' IL FOREX? CAPITOLO 1 CHE COSA E' IL FOREX? Che cos è il Forex Trading e come funziona? Per Forex si intende FOReign EXchange, ovvero lo scambio delle valute straniere che avviene sui mercati finanziari. Vediamo

Dettagli

Trading Library Trading Library Academy DISCLAIMER Trading Library Academy

Trading Library Trading Library Academy DISCLAIMER Trading Library Academy www.tier1fx.com Trading Library è una casa editrice che opera nel mercato del trading on line e degli operatori di borsa sin dal 1999. Il suo catalogo annovera libri, e-book, servizi on line e corsi di

Dettagli

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video)

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) TNT IV Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) Al fine di aiutare la comprensione delle principali tecniche di Joe, soprattutto quelle spiegate nelle appendici del libro che

Dettagli

Come gestire il Money Management nelle Opzioni Binarie

Come gestire il Money Management nelle Opzioni Binarie Come gestire il Money Management nelle Opzioni Binarie 1) La prima regola per guadagnare consiste nel non perdere denaro. Chi è in grado di non perdere il capitale di partenza è sicuramente in grado di

Dettagli

Trend Prediction. L oscillatore per vendere sui massimi e comprare sui minimi

Trend Prediction.  L oscillatore per vendere sui massimi e comprare sui minimi Trend Prediction L oscillatore per vendere sui massimi e comprare sui minimi 2 Titolo Trend Prediction Autore www.proiezionidiborsa.com Editore www.proiezionidiborsa.com Siti internet www.proiezionidiborsa.com

Dettagli

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video)

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) TNT IV Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) Al fine di aiutare la comprensione delle principali tecniche di Joe, soprattutto quelle spiegate nelle appendici del libro che

Dettagli

MATTEO MONGINI Executive Trader forex. intro

MATTEO MONGINI Executive Trader  forex. intro forex intro DISCLAIMER Il presente documento ha esclusivamente finalità didattiche. Non deve pertanto essere inteso in alcun modo come consiglio operativo di investimento né come sollecitazione alla raccolta

Dettagli

BULL MARKET SYSTEM - COME GUADAGNARE L'1% AL GIORNO

BULL MARKET SYSTEM - COME GUADAGNARE L'1% AL GIORNO Copyright, 2007, BullMarketSystem 1 INDICE Introduzione pag 3 Avvertenze pag 4 L'obiettivo pag 5 Prima Sezione (Apprendimento) Scelta Del Broker pag 7 Quotazioni pag 8 I Book pag 11 Gli Ordini pag 13 Stop

Dettagli

Guadagnare con le Opzioni Binarie Strategie ed indicatori per un trading efficace

Guadagnare con le Opzioni Binarie Strategie ed indicatori per un trading efficace 2016 Guadagnare con le Opzioni Binarie Strategie ed indicatori per un trading efficace AVVERTENZA RISCHI GENERALI: IL TRADING DI CFD E OPZIONI BINARIE COMPORTA UN ALTO LIVELLO DI RISCHIO, E POTREBBE NON

Dettagli

Capitale raccomandato

Capitale raccomandato Aggiornato in data 1/9/212 Basic 2-212 Capitale raccomandato da 29. a 47.738 Descrizioni e specifiche: 1. E' una combinazione composta da 2 Trading System automatici 2. Viene consigliata per diversificare

Dettagli

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video)

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) TNT IV Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) Al fine di aiutare la comprensione delle principali tecniche di Joe, soprattutto quelle spiegate nelle appendici del libro che

Dettagli

Stop e Reverse passa alla cassa

Stop e Reverse passa alla cassa Pubblicazioni PlayOptions Stop e Reverse passa alla cassa Strategist Cagalli Tiziano Disclaimer I pensieri e le analisi qui esposte non sono un servizio di consulenza o sollecitazione al pubblico risparmio.

Dettagli

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video)

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) TNT IV Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) Al fine di aiutare la comprensione delle principali tecniche di Joe, soprattutto quelle spiegate nelle appendici del libro che

Dettagli

In ultimo, lascio solo lo stocastico ed il numero di operazioni aumenta. Il che comprende anche due operazioni in perdita, ma se la strategia

In ultimo, lascio solo lo stocastico ed il numero di operazioni aumenta. Il che comprende anche due operazioni in perdita, ma se la strategia La prima questione da affrontare è l opportunità o meno di utilizzare dunque un certo numero di indicatori e oscillatori. Come anticipato, se da una parte può evitare un discreto numero di possibili falsi

Dettagli

Follow The Winner. Trading Semplice con I CFD. I vantaggi della mia nuova strategia di trading su forex e cfd s. By Arduino Schenato

Follow The Winner. Trading Semplice con I CFD. I vantaggi della mia nuova strategia di trading su forex e cfd s. By Arduino Schenato Follow The Winner Trading Semplice con I CFD I vantaggi della mia nuova strategia di trading su forex e cfd s By Arduino Schenato All Rights Reserved Arduino Schenato www.hereforex.com Pagina 2 SE SEI

Dettagli

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video)

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) TNT IV Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) Al fine di aiutare la comprensione delle principali tecniche di Joe, soprattutto quelle spiegate nelle appendici del libro che

Dettagli

INTRODUZIONE AL WEB MARKETING

INTRODUZIONE AL WEB MARKETING 1 INTRODUZIONE AL WEB MARKETING 1 2 Il web marketing rappresenta l insieme delle attività online che consentono di raggiungere un obiettivo: la VENDITA 2 3 Cosa è il Web Marketing 1. Il web marketing è

Dettagli

Gli inganni della mente : quando la tartaruga corre più veloce della lepre

Gli inganni della mente : quando la tartaruga corre più veloce della lepre 1 Gli inganni della mente : quando la tartaruga corre più veloce della lepre Redatto il 06/06/2007 Obiettivo L obiettivo che questa breve analisi si propone è di rispondere (attraverso un esempio accademico)

Dettagli

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video)

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) TNT IV Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) Al fine di aiutare la comprensione delle principali tecniche di Joe, soprattutto quelle spiegate nelle appendici del libro che

Dettagli

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video)

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) TNT IV Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) Al fine di aiutare la comprensione delle principali tecniche di Joe, soprattutto quelle spiegate nelle appendici del libro che

Dettagli

Corso di formazione in aula

Corso di formazione in aula tenuto da Giovanni Borsi Pozzolengo (BS) martedì venerdì 21-24 giugno 2016 PROGRAMMA DEL CORSO: ASTE DI APERTURA ANALISI DEL BOOK SCALPING E DAY TRADING MARTEDI 08.45: Analisi del book per capire come

Dettagli

INVESTIRE SAGGIAMENTE E-BOOK

INVESTIRE SAGGIAMENTE E-BOOK INVESTIRE SAGGIAMENTE E-BOOK L' attività di investimento prevede l'acquisto di beni al fine di ottenere un profitto come dividendi, interessi o rendita che porta allo sviluppo di un'operatività di lungo

Dettagli

SPREAD TRADING GUIDA RAPIDA. a cura di Fabrizio Guarnieri

SPREAD TRADING GUIDA RAPIDA. a cura di Fabrizio Guarnieri SPREAD TRADING GUIDA RAPIDA a cura di Fabrizio Guarnieri 1. Che cosa è lo Spread Trading?. 2 2. Dalla Teoria alla Pratica. 4 3. Regole operative: Entry, Stop, Target. 6 4. Dal clic manuale al trading automatico..

Dettagli

[Selezionare la data] MASSIM ME TEMPLETON - LE 10 REG GOLE PER INVESTIRE. Antal Servizi e Investimenti Immobiliari s.a.s.

[Selezionare la data] MASSIM ME TEMPLETON - LE 10 REG GOLE PER INVESTIRE. Antal Servizi e Investimenti Immobiliari s.a.s. [Selezionare la data]. MASSIM INVESTIRE ME TEMPLETON - LE 10 REG GOLE PER Antal Servizi e Investimenti Immobiliari s.a.s. Sir John Templeton mancato a luglio 2008 è considerato uno dei più saggi e rispettati

Dettagli

Diritti Riservati Vietata la Rivendita e qualsiasi modifica del seguentee ebook

Diritti Riservati Vietata la Rivendita e qualsiasi modifica del seguentee ebook 1 Diritti Riservati Vietata la Rivendita e qualsiasi modifica del seguentee ebook DANIELE D AUSILIO Progetto Nicchia Modulo 1 INTRODUZIONE AL PROGETTO NICCHIA! MANUALE 1 Presentazione del Corso 2 Modulo

Dettagli

76 pensieri limitanti che ostacolano la tua libertà finanziaria

76 pensieri limitanti che ostacolano la tua libertà finanziaria 76 pensieri limitanti che ostacolano la tua libertà finanziaria Assegnati un punteggio da 1 a 10 rispetto alle seguenti frasi. Da 1 (100% disaccordo) fino a 10 (100% d accordo). 1. Il denaro è all origine

Dettagli

INTRODUZIONE. Le opzioni rappresentano una classe molto importante di derivati. Esse negli ultimi anni hanno riscosso notevole successo presso gli

INTRODUZIONE. Le opzioni rappresentano una classe molto importante di derivati. Esse negli ultimi anni hanno riscosso notevole successo presso gli INTRODUZIONE Le opzioni rappresentano una classe molto importante di derivati. Esse negli ultimi anni hanno riscosso notevole successo presso gli investitori. Tra le opzioni in generale, quelle che hanno

Dettagli

Tesi di laurea: CALIBRAZIONE DEI PARAMETRI DELLE BANDE DI BOLLINGER PER LO SVILUPPO DI UNA STRATEGIA DI TRADING NEL MERCATO BORSISTICO ITALIANO

Tesi di laurea: CALIBRAZIONE DEI PARAMETRI DELLE BANDE DI BOLLINGER PER LO SVILUPPO DI UNA STRATEGIA DI TRADING NEL MERCATO BORSISTICO ITALIANO Università di Pisa Dipartimento di Economia e Management Corso di laurea magistrale in Banca, Finanza Aziendale e Mercati Finanziari Tesi di laurea: CALIBRAZIONE DEI PARAMETRI DELLE BANDE DI BOLLINGER

Dettagli

Trading CFD in poche e semplici parole

Trading CFD in poche e semplici parole Trading CFD in poche e semplici parole 1 COS È IL TRADING ONLINE? Il trading online semplifica l esperienza di investimento e dà alle persone comuni la possibilità di guadagnare in modo facile e veloce

Dettagli

FORT AD PAYS. Chi è e cosa fa Fort Ad Pays. Come guadagnare ogni 30 minuti, 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line.

FORT AD PAYS. Chi è e cosa fa Fort Ad Pays. Come guadagnare ogni 30 minuti, 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line. FORT AD PAYS Come guadagnare ogni 30 minuti, 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line. Chi è e cosa fa Fort Ad Pays. Fort Ad Pays è un progetto della società Fort Marketing Group che ha sede

Dettagli

Come Sfruttare il Social Fotografico più Famoso al Mondo per Promuovere il Tuo Brand e la Tua Azienda. Titolo INSTAGRAM MARKETING.

Come Sfruttare il Social Fotografico più Famoso al Mondo per Promuovere il Tuo Brand e la Tua Azienda. Titolo INSTAGRAM MARKETING. LORENZO RENZULLI INSTAGRAM MARKETING Come Sfruttare il Social Fotografico più Famoso al Mondo per Promuovere il Tuo Brand e la Tua Azienda Titolo INSTAGRAM MARKETING Autore Lorenzo Renzulli Editore Bruno

Dettagli

PROJECT SRL DISTRIBUZIONE DI DISPOSITIVI MEDICI E TEST RAPIDI IN VITRO

PROJECT SRL DISTRIBUZIONE DI DISPOSITIVI MEDICI E TEST RAPIDI IN VITRO Delphi GeneFIT MARIO ROSSI CARLO BIANCHI Mario Rossi e Carlo Bianchi hanno entrambi qualche chilo in più. Rossi si mantiene in forma con una corsa leggera. Bianchi, per riuscirci, deve faticare il doppio.

Dettagli

RICERCA CAREFIN BOCCONI EVOLUZIONE DELL ATTEGGIAMENTO DEGLI ADERENTI AL FONDO FONCHIM

RICERCA CAREFIN BOCCONI EVOLUZIONE DELL ATTEGGIAMENTO DEGLI ADERENTI AL FONDO FONCHIM RICERCA CAREFIN BOCCONI EVOLUZIONE DELL ATTEGGIAMENTO DEGLI ADERENTI AL FONDO FONCHIM LA RICERCA: analisi metodologica... 2 1. Metodologia utilizzata... 2 2. Come è strutturato il campione?... 3 LA RICERCA:

Dettagli

SEMPLICE STRATEGIA SULLE OPZIONI BINARIE

SEMPLICE STRATEGIA SULLE OPZIONI BINARIE Titolo SEMPLICE STRATEGIA SULLE OPZIONI BINARIE Autore Dove Investire Sito internet http://www.doveinvestire.com Broker consigliato http://www.24option.com/it ATTENZIONE: tutti i diritti sono riservati

Dettagli

Fare business in Russia

Fare business in Russia Fare business in Russia Crea la tua rete di vendita in modo efficace ed efficiente Cosa contiene questo ebook? La costruzione di una rete di partner commerciali e clienti seri ed affidabili è alla base

Dettagli

Percorso formativo di Trading Intraday Avanzato e Gestione delle posizioni by Giancarlo Broccati

Percorso formativo di Trading Intraday Avanzato e Gestione delle posizioni by Giancarlo Broccati VANTAGGIO SLEALE TRADER S BOOTCAMP Percorso formativo di Trading Intraday Avanzato e Gestione delle posizioni by Giancarlo Broccati Cosa c è in questa brochure? Quindi trading intraday avanzato??? Ma quanto

Dettagli

Ecco come individuare la maggiore probabilità di guadagno.

Ecco come individuare la maggiore probabilità di guadagno. Pubblicazioni PlayOptions Ecco come individuare la maggiore probabilità di guadagno. Strategist Cagalli Tiziano Disclaimer I pensieri e le analisi qui esposte non sono un servizio di consulenza o sollecitazione

Dettagli

Gli strumenti derivati

Gli strumenti derivati Gli strumenti derivati Prof. Eliana Angelini Dipartimento di Economia Università degli Studi G. D Annunzio di Pescara www.dec.unich.it e.angelini@unich.it Gli strumenti derivati si chiamano derivati in

Dettagli

Report di Analisi Tecnica Azioni Italia 16 maggio 2015

Report di Analisi Tecnica Azioni Italia 16 maggio 2015 Report di Analisi Tecnica Azioni Italia 16 maggio 2015 L obiettivo dei report di analisi tecnica non è quello di prevedere i movimenti dei prezzi,ma quello di poter definire una strategia operativa,individuare

Dettagli

in collaborazione con PRESENTANO I Q R O B O T S T U T O R I A L W I Z A R D 2a Parte S t r u m e n t i S p i e g a t i A cura di ForzaForex.

in collaborazione con PRESENTANO I Q R O B O T S T U T O R I A L W I Z A R D 2a Parte S t r u m e n t i S p i e g a t i A cura di ForzaForex. in collaborazione con PRESENTANO I Q R O B O T S T U T O R I A L W I Z A R D 2a Parte S t r u m e n t i S p i e g a t i A cura di ForzaForex.it Nota: Il Trader si assume la responsabilità dei suoi investimenti,

Dettagli

COS E LA PRICE ACTION E I VANTAGGI DI OPERARE CON ESSA:

COS E LA PRICE ACTION E I VANTAGGI DI OPERARE CON ESSA: COS E LA PRICE ACTION E I VANTAGGI DI OPERARE CON ESSA: Perché la price action? Quando utilizzare la price action. Perché le news macroeconomiche non saranno più un problema. Perché il trading con la price

Dettagli

COME PUOI GUADAGNARE SUL MERCATO FOREX?

COME PUOI GUADAGNARE SUL MERCATO FOREX? COME PUOI GUADAGNARE SUL MERCATO FOREX? FOReign EXchange market Igor Taconelli CEO ITALIA Il Forex è un mercato finanziario internazionale in cui vengono scambiate valute. I principali partecipanti al

Dettagli

SABATO 28 OTTOBRE 2017

SABATO 28 OTTOBRE 2017 SABATO 28 OTTOBRE 2017 ORE 09:00 Registrazione partecipanti ORE 10:00-11:30 Determinare i propri obiettivi finanziari Soltanto 4 italiani su 100 sanno cosa fare del proprio denaro. E un dato che fa paura,

Dettagli

Report di Analisi Tecnica Azioni Italia 28 Marzo 2015

Report di Analisi Tecnica Azioni Italia 28 Marzo 2015 Report di Analisi Tecnica Azioni Italia 28 Marzo 2015 L obiettivo dei report di analisi tecnica non è quello di prevedere i movimenti dei prezzi,ma quello di poter definire una strategia operativa,individuare

Dettagli

Come finanziare la tua attività (ovvero la ricerca delle fonti di finanziamento)

Come finanziare la tua attività (ovvero la ricerca delle fonti di finanziamento) Come finanziare la tua attività (ovvero la ricerca delle fonti di finanziamento) Se hai in mente di intraprendere una nuova attività o un nuovo progetto, avrai bisogno di un capitale iniziale per il pagamento

Dettagli

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video)

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) TNT IV Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) Al fine di aiutare la comprensione delle principali tecniche di Joe, soprattutto quelle spiegate nelle appendici del libro che

Dettagli

Cos è il money management?

Cos è il money management? 1 Cos è il money management e perché è così utile agli investitori e ai risparmiatori? Quali sono le tecniche di base del Money management e in che modo si possono applicare agli investimenti? Se queste

Dettagli

L o n d o n B r e a k o u t

L o n d o n B r e a k o u t ForzaForex.it IQ Option Strategia Opzioni Binarie L o n d o n B r e a k o u t Giancarlo e Roberto Griscenko forzaforex.it Pag. 2/...London Breakout 2015 (indice cliccabile) Indice Premessa...4 Orari delle

Dettagli

BTP, BTP I.L. e CCT. 10-mag set-17 4-feb giu ott mar lug-24-5 BTP CCT

BTP, BTP I.L. e CCT. 10-mag set-17 4-feb giu ott mar lug-24-5 BTP CCT BTP, BTP I.L. e CCT L attuale scenario di tassi e rendimenti estremamente compressi a causa dei noti interventi delle banche centrali, ci ha indotto a rivalutare l intero universo dei titoli di stato italiani

Dettagli

SERVIZIO SEGNALI A.GI.RE. FX. Smart Trade di Renato Decarolis Tel

SERVIZIO SEGNALI A.GI.RE. FX. Smart Trade di Renato Decarolis  Tel SERVIZIO SEGNALI Smart Trade di Renato Decarolis www.smartrade.it info@smartrade.it Tel. 3391374230 Il servizio segnali effettua operazioni sul mercato del Forex, contemporaneamente su più valute in modo

Dettagli

FARE SOLDI CON FOREX TRADING E LA LEVA FINANZIARIA - Marco Calì

FARE SOLDI CON FOREX TRADING E LA LEVA FINANZIARIA - Marco Calì Tutti i diritti sono riservati 1 Marco Calì FARE SOLDI CON IL FOREX TRADING E LA LEVA FINANZIARIA Edizione Gennaio 2008 Tutti i diritti sono riservati 2 Titolo FARE SOLDI CON FOREX TRADING E LA LEVA FINANZIARIA

Dettagli

Sezione: 6. ALTRE RISORSE

Sezione: 6. ALTRE RISORSE Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 6. ALTRE RISORSE L Appalto: se hai troppe richieste o ne vuoi ricevere in cambio di una percentuale di redditività Oggi ti parlo di una risorsa che

Dettagli

Analisi della settimana 27 Giugno - 1 Luglio EUR/USD - Scenario di breve e lungo periodo. Piano Finanziario P.E.M. - Commenti e aggiornamenti

Analisi della settimana 27 Giugno - 1 Luglio EUR/USD - Scenario di breve e lungo periodo. Piano Finanziario P.E.M. - Commenti e aggiornamenti Analisi della settimana 27 Giugno - 1 Luglio 2016 p2 Opportunità della settimana p4 EUR/USD - Scenario di breve e lungo periodo Piano Finanziario P.E.M. - Commenti e aggiornamenti p5 p6 ANALISI SETTIMANALE

Dettagli

comandamenti per i trader di successo

comandamenti per i trader di successo 10 I comandamenti per i trader di successo Scritto da Marios Georgiou 1 Indice dei contenuti Introduzione 3 1. Apprendi prima di guadagnare 4 2. Non esiste un Santo Graal 4 3. Resta sul semplice, stupido

Dettagli

ANALISI TECNICA GIORNALIERA

ANALISI TECNICA GIORNALIERA RESEARCH TEAM ANALISI TECNICA GIORNALIERA TERMINI & CONDIZIONI Termini e Condizioni del servizio in fondo al report EUR / USD Pronto a ulteriori ribassi EUR/USD potrebbe continuare la discesa. Resistenza

Dettagli

Come funziona il Blog Riservato di Proiezionidiborsa? Presentazione di Gerardo Marciano

Come funziona il Blog Riservato di Proiezionidiborsa? Presentazione di Gerardo Marciano Come funziona il Blog Riservato di Proiezionidiborsa? Presentazione di Gerardo Marciano Proiezionidiborsa una storia di previsioni centrate L Elemento Contraddistintivo Ogni Cliente dopo aver acquistato

Dettagli

Iniziamo dall S&P500 a partire dal minimo del 6 marzo 2009, da dove è partito la fase rialzista di più lungo periodo:

Iniziamo dall S&P500 a partire dal minimo del 6 marzo 2009, da dove è partito la fase rialzista di più lungo periodo: Prima dell Analisi Frattale faccio un breve commento generale. Oggi sembra tutto tranquillo anche perchè si attendono degli importanti dati Usa alle 14:30 (vendite al dettaglio) ed alle 16 (fiducia università

Dettagli

JOE ROSS - TRADING EDUCATORS www.tradingeducators.education Esempi di trade con la tecniche DAYTRADING in diversi mercati e intervalli temporali

JOE ROSS - TRADING EDUCATORS www.tradingeducators.education Esempi di trade con la tecniche DAYTRADING in diversi mercati e intervalli temporali JOE ROSS - TRADING EDUCATORS www.tradingeducators.education Esempi di trade con la tecniche DAYTRADING in diversi mercati e intervalli temporali Esempio 1: Future Crude Oil con grafico a 5 minuti! Data

Dettagli

Introduzione al trading sul Forex

Introduzione al trading sul Forex Introduzione al trading sul Forex www.swissquote.it The mark of a well-educated person is not necessarily in knowing all the answers, but in knowing where to find them. Douglas Everett Il trading di valute

Dettagli

THE KILLER BETTING SYSTEM

THE KILLER BETTING SYSTEM INTRODUZIONE VOL #0 La strategia #0 è una strategia da applicare in modalità live. E la prima e la più semplice di questa raccolta del The Killer Betting System. Con questa voglio dimostrarvi che molte

Dettagli

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video)

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) TNT IV Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) Al fine di aiutare la comprensione delle principali tecniche di Joe, soprattutto quelle spiegate nelle appendici del libro che

Dettagli

La realtà è che passi la maggior parte del tuo tempo a lavorare per guadagnare soldi.

La realtà è che passi la maggior parte del tuo tempo a lavorare per guadagnare soldi. Vuoi avere maggiori rendimenti dai tuoi investimenti? Vuoi avere più controllo dei tuoi soldi? La realtà è che passi la maggior parte del tuo tempo a lavorare per guadagnare soldi. 1 / 22 Fai il contrario:

Dettagli

LE OPZIONI: PRINCIPALI STRATEGIE DI. Gino Gandolfi SDA BOCCONI

LE OPZIONI: PRINCIPALI STRATEGIE DI. Gino Gandolfi SDA BOCCONI LE OPZIONI: PRINCIPALI STRATEGIE DI TRADING Gino Gandolfi SDA BOCCONI LE STRATEGIE REALIZZABILI IN GENERALE Le finalità delle strategie realizzate con le opzioni possono essere ricondotte a due grandi

Dettagli

Formattare il testo con gli stili

Formattare il testo con gli stili Formattare il testo con gli stili Capita spesso di dover applicare ripetutamente la stessa formattazione, o anche modificare il colore, le dimensioni e il tipo di carattere, per dare risalto a un testo.

Dettagli

MACRO VOLATILITY. Marco Cora. Prima dell adesione leggere il prospetto informativo Settembre 2012

MACRO VOLATILITY. Marco Cora. Prima dell adesione leggere il prospetto informativo Settembre 2012 Marco Cora Prima dell adesione leggere il prospetto informativo Settembre 2012 1 «Ci vogliono 20 anni per costruire una fortuna, ma bastano 5 minuti per perderla» - Warren Buffet - 2 PERDITE e guadagni

Dettagli

TEMA 3: Il criterio del VAN per la valutazione degli investimenti

TEMA 3: Il criterio del VAN per la valutazione degli investimenti TEMA 3: Il criterio del VAN per la valutazione degli investimenti Valore attuale, obiettivi dell impresa e corporate governance (Brealey, Meyers, Allen, Sandri: cap. 4) 1 Temi del corso 1. Analisi e pianificazione

Dettagli

Negoziazione di azioni nell account Stock Plan

Negoziazione di azioni nell account Stock Plan Negoziazione di azioni nell account Stock Plan Segua i passi qui di seguito per mettere in vendita le azioni della sua società.* Prima di mettere in vendita La invitiamo a fornire a Fidelity istruzioni

Dettagli

INFORMAZIONI CHIAVE PER GLI INVESTITORI (KIID)

INFORMAZIONI CHIAVE PER GLI INVESTITORI (KIID) RMJ SOCIETA di GESTIONE del RISPARMIO per azioni Il presente documento contiene le informazioni chiave di cui tutti gli Investitori devono disporre in relazione a questo Fondo. Non si tratta di un documento

Dettagli

IMPARARE LE LINGUE STRANIERE A SCUOLA Un sondaggio delle convinzioni di studenti e insegnanti I ELABORAZIONE, Aprile 2009

IMPARARE LE LINGUE STRANIERE A SCUOLA Un sondaggio delle convinzioni di studenti e insegnanti I ELABORAZIONE, Aprile 2009 1 IMPARARE LE LINGUE STRANIERE A SCUOLA I ELABORAZIONE, Aprile 29 Scuole campione: 6 Licei Classici, Scientifici, Linguistici di cittadine medio-piccole del Nord Italia; 3 classi prime (N=81); 4 classi

Dettagli

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse.

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse. Faq Poker, faq scommesse, faq casino Seleziona una delle domande frequenti che ci sono state già' fatte. se quello che stai cercando non compare nelle domande frequenti, clicca qui e formula la tua domanda

Dettagli

Analisi redatta dall'analista Finanziario FILIPPO RAMIGNI, 26/01/2016

Analisi redatta dall'analista Finanziario FILIPPO RAMIGNI, 26/01/2016 FTSE MIB ANALYSIS Analisi redatta dall'analista Finanziario FILIPPO RAMIGNI, 26/01/2016 Il grafico settimanale esemplifica bene la situazione del Ftse Mib compreso in un ampio laterale tra 12300 e 24000

Dettagli

Documento di preprofilatura MIFID

Documento di preprofilatura MIFID Documento di preprofilatura MIFID Gentile cliente, nelle pagine seguenti sarai tenuto a compilare il Questionario MIFID. Ti invitiamo a leggere questo documento in cui abbiamo cercato di sintetizzare tutte

Dettagli

Strategia d investimento obbligazionaria. Bollettino mensile no. 3 marzo 2016 A cura dell Ufficio Ricerca e Analisi

Strategia d investimento obbligazionaria. Bollettino mensile no. 3 marzo 2016 A cura dell Ufficio Ricerca e Analisi Strategia d investimento obbligazionaria Bollettino mensile no. 3 marzo 2016 A cura dell Ufficio Ricerca e Analisi Disclaimer: tutte le informazioni e le opinioni contenute in questo documento rivestono

Dettagli

Technical View (24/08/2015)

Technical View (24/08/2015) Technical View (24/08/2015) 1 EStoxx50 L Estoxx50 ha corretto oltre il 10% dai massimi di metà luglio portandosi vicino alla base del canale rialzista. Crediamo che il movimento in corso possa fermarsi

Dettagli

TASSI DI CAMBIO EVENTI DI QUESTA SETTIMANA. openbook.etoro.com. Analisi Settimanale del Mercato

TASSI DI CAMBIO EVENTI DI QUESTA SETTIMANA. openbook.etoro.com. Analisi Settimanale del Mercato TASSI DI CAMBIO Analisi Settimanale del Mercato Visita la nuova rete di trading sociale di etoro: openbook.etoro.com La settimana è stata contraddistinta dalla poderosa performance dei mercati azionari.

Dettagli

Analisi Tecnica Indici

Analisi Tecnica Indici Analisi Tecnica Indici FTSEMIB.L indice mercoledì 8 settembre riesce nell intraday a superare le resistenze in area 22350-22400, dopo che l Eurostat, nella sua seconda stima ha rivisto al rialzo il dato

Dettagli

Vediamo cosa ci dicono i cicli e passiamo ad analizzare come siamo mesi sul ciclo Intermedio del Dax future (dati a 15 minuti):

Vediamo cosa ci dicono i cicli e passiamo ad analizzare come siamo mesi sul ciclo Intermedio del Dax future (dati a 15 minuti): Vediamo cosa ci dicono i cicli e passiamo ad analizzare come siamo mesi sul ciclo Intermedio del Dax future (dati a 15 minuti): 5100 4900 Intermedio 58.3 Dax 4700 4500 4300 4100 3900 3700 3500 9-Mar-09

Dettagli

Technical View (04/01/2017)

Technical View (04/01/2017) Technical View (04/01/2017) 1 Stoxx600 L indice Europeo, dopo una lunga ed estenuante fase laterale che ha caratterizzato gran parte del 2016 ha finalmente dato un segnale di forza con la rottura di quota

Dettagli

CORE SERIES - CORE Cash

CORE SERIES - CORE Cash 2 3 4 5 6 7 Informazioni chiave per gli Investitori Il presente documento contiene le informazioni chiave di cui tutti gli investitori devono disporre in relazione a questo fondo. Non si tratta di un documento

Dettagli

Jan Jan Jan Jan Jan Jan Jan-11

Jan Jan Jan Jan Jan Jan Jan-11 Faccio un aggiornamento alla luce dei movimenti degli ultimi giorni. Vi mostro il ciclo settimanale sull Eurostoxx che come tempi è esemplificativo di tutti gli altri mercati, anche se nelle ultime settimane

Dettagli

Indicatore intelligente MT4. Guida indicatore intelligente per Metatrader. made with

Indicatore intelligente MT4. Guida indicatore intelligente per Metatrader. made with Indicatore intelligente MT4 Guida indicatore intelligente per Metatrader made with Contenuto 1. Introduzione 2. Come usare l'indicatore intelligente Forex e opzioni 3. Apri un conto demo Introduzione COngratulazioni!

Dettagli

G. Marciano - Proiezionidiborsa

G. Marciano - Proiezionidiborsa G. Marciano - Proiezionidiborsa Le Bande di Bollinger sono il passato, il Futuro è di GMPM! Prima di entrare nel merito spieghiamo che cosa rappresentano le Bande di Bollinger e GMPM Bande di Bollinger:

Dettagli

7 soluzioni per gestire clienti difficili

7 soluzioni per gestire clienti difficili 7 soluzioni per gestire clienti difficili Ciao E ti do il benvenuto in questo Video Articolo dal titolo 7 soluzioni per gestire clienti difficili. Alzi la mano a chi non è capitato come professionista

Dettagli

Report settimanale. 13-17 gennaio 2014. by David Carli

Report settimanale. 13-17 gennaio 2014. by David Carli Report settimanale 13-17 gennaio 2014 by David Carli Dopo 10 consecutive candele di colore verde, per Aud-Cad è arrivato il momento di rifiatare in virtù anche del fatto che il cross ha raggiunto un livello

Dettagli

Che cos è il trend e come individuarlo

Che cos è il trend e come individuarlo Che cos è il trend e come individuarlo Il trend è la direzione lungo la quale si muove il grafico delle quotazioni di un determinato titolo. Abbiamo un trend al rialzo se il prezzo presenta massimi e minimi

Dettagli

SIGNAL FLOW PRO

SIGNAL FLOW PRO SIGNAL FLOW PRO EXPERT ADVISOR DI FOREXOCLOCK Funzionamento dell Expert L expert Signal Flow Pro è stato pensato e progettato con la finalità di eseguire ordini a mercato, sia buy che sell, in condizione

Dettagli

Copyright Alpha4All Limited

Copyright Alpha4All Limited 2. Di cosa si parlerà? Le operatività principali saranno: Opzioni, Commodity Spread Trading e Forex ma insieme vedremo l importanza della diversificazione con altri strumenti finanziari unita a un corretto

Dettagli

ANALISI TECNICA GIORNALIERA

ANALISI TECNICA GIORNALIERA RESEARCH TEAM ANALISI TECNICA GIORNALIERA TERMINI & CONDIZIONI Termini e Condizioni del servizio in fondo al report EUR / USD Fase rialzista EUR/USD ha superato la resistenza 1.0670. Supporto posizionato

Dettagli